Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Black Dagger Brotherhood, Discussione sugli inediti. SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
Lamia66
view post Posted on 12/11/2007, 07:57




Finita anche la storia di Z e Bella... :06:
Alllora...sicuramente tante le analogie con Zarek :22: della Kenyon (pure l'iniziale del nome in effetti! :15: )però...però...anche Zsadist ha il suo bel perchè!! :33:
E alla fine lo ammetto...anche lui mi ha conquistata... :19: :19: :19:
Ebbene si Mira... ci sono dentro fino al collo!! :22: :22:
E ora tocca a V...e vaaaiiii!! :33: :32:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 10:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Alt stop! C'è prima Butch!!! :31:

Cmq è praticamente impossibile non appassionarsi alla serie, o meglio ai Brothers. :20:
Poi la cosa che mi piace è l'ambientazione di contorno, le storie parallele, è tutto così reale e non reale allo stesso tempo che non puoi fare a meno di trovare somiglianze tra la realtà e il mondo dei vampiri...

Z è uno di quei personaggi che migliora con l'avanti nei libri...mentre Bella in questo momento detiene il record di personaggio fastidioso, ma tu non hai letto V...quando leggi capirai perchè. :29:
 
Web  Top
chiaromattino
view post Posted on 16/11/2007, 13:53




Ciao
eheheheh
questi guerrieri vampiri !
Comunque per chi legge in spagnolo , se avete bisogno sono a disposizione...avrei anche qualcosina su Amante Liberado.
Questo V. è tremendo .
Baci
Cris
 
Top
Lamia66
view post Posted on 16/11/2007, 15:05




@Grazie per la disponibilità Chiaromattino... :04:
Io sto leggendo la storia di Butch e sono già disperata perchè... :10: in spagnolo nn ho ancora quella successiva...tu che mi dici...? :07:

CITAZIONE
Questo V. è tremendo

Quoto in toto...!! :19: :19:
Come dice Mira...? Ma quanto ci piace V? :22: :22:
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


V è uscito da poco...magari la versione spagnola arriverà a breve :11:

Cosa ne pensi di Marissa? A me era piaciuta molto! Alcuni dicevano che era troppo 'smidollata' se mi passi il termine...però per me non è vero.
 
Web  Top
Lamia66
view post Posted on 16/11/2007, 15:18




In effetti all'inzio della saga poteva sembrare...deboluccia ma poi..come lei stessa ammette con Butch... image
SPOILER (click to view)
Quando si tratta di lui...diventa una vera tosta! Dolcissima image ma...tosta
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Non so se hai superato la parte di Butch da Havers...lo metto sotto spoiler
SPOILER (click to view)
Quando V chiede a Marissa perchè non aveva voluto vedere Butch, e lei gli ringhia contro? :02: Pure V è rimasto zitto l'ha traumatizzato! :02:

Dove sei arrivata ora?

ps:io siccome sono maniaca ho ordinato la 2°edizione di Dark Lover, quella sempre morbida ma meno costosa... :22: :21:
 
Web  Top
Lamia66
view post Posted on 16/11/2007, 20:59




Si si...l'ho letta... :06: Marissa è diventata prooprio una tosta... :33: eh...l'amore!! :22: D'altronde per uno come Butch... :19: :32:
 
Top
chiaromattino
view post Posted on 16/11/2007, 22:10




[QUOTE=Lamia66,16/11/2007, 15:05]
@Grazie per la disponibilità Chiaromattino... :04:
Io sto leggendo la storia di Butch e sono già disperata perchè... :10: in spagnolo nn ho ancora quella successiva...tu che mi dici...? :07:

Ciao
in spagnolo ti posso passare qualcosa :23: , scrivimi in privato che ti dò il link ok?
Per il resto volevo chiedervi se avete avuto modo di leggere un estratto di vita tra Wrath e Beth , è presente nel sito della scrittrice. :06:

In Breve Wrath è annoiato a morte dalla vita alla quale è costretto da quando è asceso al trono. Una sera decide di uscire con i suoi guerrieri .
Beth è arrabiata e disperata . Lo aspetta in una crisi ansiosa che non vi dico .
Poi rientrano tutti eccetto lui!
Che spavento ...ma poi finalmente arriva . Beth lo vede , alto forte e potente ... a beth ci vuole un istante a capire cosa desideri Wrath da lei.
E invece Beth fugge come un fulmine ,mentre i passi pesanti di Wrath sono appena dietro di lei.
Non vi dico altro ma giuro che è una delle scene piu esplosive che abbia mai letto! :18:

Ragazze , io ho cominciato a leggere in spagnolo perchè ero stuffa di privarmi di una gran parte di libri splendidi . Non ho fatto un corso , mi sono armata di vocabolario e traduttore , il resto è storia .
Eppure ho deciso di fare un corso di inglese perchè ci sono tante brave scrittrici che non vengono tradotte in spagnolo , in Italiano poi...
Comunque io non ho capito come si possa pubblicare Melissa P . e non la fratellanza della daga Nera :28:

Baci a tutte
Cri

 
Top
Lamia66
view post Posted on 17/11/2007, 07:51




@Chiaromattino...l'ho letta quellla scena... :04:
Fa parte delle "Slices of life"...gli...spicchi di vita quotidiana dei Brothers che ci regala la Ward sul suo sito... :06:
Che dire...oltre che...superhooott!!!... :32: :32:
IN-DI-MEN-TI-CA-BI-LE!!! :19: :19: :22:
Ti mando un mp cara...
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 11:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Si si i SOL li ho divorati tutti più volte... :20:

Wrath è il Re ... mi incute soggezione però :33: :32: che dire...mi fa sbavare alla grande.
 
Web  Top
Lamia66
view post Posted on 17/11/2007, 11:28




Quoto e ri- quoto Mira cara :02: :19: :32:
 
Top
chiaromattino
view post Posted on 17/11/2007, 14:19




Ciao :01:
io non ho ancora individuato il mio guerriero preferito. :15:
Mentre con i carpaziani della Feehan ho le idee più chiare .

In testa Gregory l'oscuro , poi Lucian e Gabriel .

A proposito , qualcuna di voi ha letto dark Celebration? In spagnolo sarebbe celebracion oscura ...
Capperi , io ho trovato questo romanzo veramente simpatico !

Senza contare poi che nel seguito , Possesion Oscura , ci sono nuove rivelazioni sul futuro dei mitici carpaziani.

Baci
Cris

 
Top
Lamia66
view post Posted on 19/11/2007, 08:44




Ho appena finito la storia di Butch e Marissa...mooolto sofferta ma...mooolto emozionate!! :20: :22:
Il mio Brothers prefito? Uuuh... :06: difficile scegliere...!! :19: :16: E poi mi manca ancora V... :33: ma...lui si farà attendere credo...per me che lo leggo in spangolo!! :24:
@Cristina...grazie 1000 acora per i tuoi consigli... :36: :33:
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Il mio preferito è quello il cui romanzo sta per arrivare...ora sono in Phury-mode da quando ho letto V... :21:

Poi sarà il turno di Rev... :33:
 
Web  Top
531 replies since 12/12/2006, 10:16   10839 views
  Share