Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

A_REPLY
La serie di Stephanie Plum, Janet Evanovich - Giallo/Contemporaneo
view post Posted on 28/9/2009, 16:06P_QUOTE

da mi basia mille Jamie

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 09:35

CITAZIONE (clementinekate @ 28/9/2009, 15:40)
A chi ha letto tutti libri pubblicati in Italia e anche il 4° e il 5°, da noi ancora non pubblicati: ho letto nelle trame di Cacciatrice di taglie e Colpo al cuore che praticamente Stephanie e
Joe sono fidanzati.

Sono curiosissima... ma succede nei 2 libri da noi non pubblicati?

alla fine di cacciatrice di taglie :15:
ma non dura poi tanto

in colpo al cuore
c'è una lieson con il rude cubano(strappamutande)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:07P_QUOTE

Manuela

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:06

Oh no, quindi con
Morelli non dura molto... :10:
Ma tanto sono sicura che tornerà alla carica!

Grazie Jamy!

"Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: non devi essere brutta, sii bella! Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa."

Clementine Kruczynski, "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:18P_QUOTE

Manuela

Con Tre e sei morto, la Evanovich non si smentisce e non delude. Nonostante in questo terzo capitolo l'indagine poliziesca cominci a carburare in ritardo e alla fine non è che appassioni più di tanto, Stephanie vale da sola il prezzo del libro. Le sue disavventure, la sua proverbiale capacità di trovarsi al centro di ogni situazione criminosa di Trenton fanno sganasciare dalle risate, e lo stile della Evanovich rende tutto spontaneo e diretto.
Le schermaglie con Morelli riescono ad appassionare e intrigare, ed è divertentissimo vedere Morelli allo stesso tempo protettivo e sfuggente nei confronti di Stephanie!
Uno spasso continuo.

"Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: non devi essere brutta, sii bella! Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:32P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 00:00

Io aspetto con ansia l'edizione Tea...Stephanie è imperdibile xD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:15P_QUOTE

Manuela

A questo punto mi chiedo quando verrà pubblicato il 5° capitolo... chissà quanto dovremo aspettare...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:31P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:00

Ragazze sono entrata anch'io nel tunnel.. :38: I vostri commenti positivissimi mi avevano troppo incuriosita! E per l'ennesima volta avevate ragione!! :23:
Ho appena finito Bastardo numero uno..e mi ha già conquistata! :22: Stephanie è davvero buffa e divertente e la lettura scorrevolissima...tant'è che l'ho finito in meno di 2 giorni! :38: Ora ho già attaccato con Due di troppo..
Che fascino Morelli!! Avevate ragione!!! :19: Sono proprio curiosa di vedere se prima o poi quei 2 combineranno qualcosa insieme..sono quasi sicura di sì :38:

image

"'And so the lion fell in love with the lamb..."
"What a stupid lamb"
"What a sick, masochistic lion"
-Twilight-

image image image image

"I'll be back so soon you won't have time to miss me.Look after my heart"
"I've left it with you."
-Eclipse-

image

"Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te.
Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama.
Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita."
-Il cavaliere d'inverno-

image image image image image image

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:38P_QUOTE

Manuela

CITAZIONE (Vally'84 @ 13/11/2009, 15:31)
Ragazze sono entrata anch'io nel tunnel.. :38: I vostri commenti positivissimi mi avevano troppo incuriosita! E per l'ennesima volta avevate ragione!! :23:
Ho appena finito Bastardo numero uno..e mi ha già conquistata! :22: Stephanie è davvero buffa e divertente e la lettura scorrevolissima...tant'è che l'ho finito in meno di 2 giorni! :38: Ora ho già attaccato con Due di troppo..
Che fascino Morelli!! Avevate ragione!!! :19: Sono proprio curiosa di vedere se prima o poi quei 2 combineranno qualcosa insieme..sono quasi sicura di sì :38:

Sono così felice che sei entrata anche tu nel tunnel Evanovich! :23:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:55P_QUOTE

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:54, 13 minuti fa

@Vally benvenuta anche da me...nel tunnel di S.Plum! :woot:
CITAZIONE
Che fascino Morelli!! Avevate ragione!!! Sono proprio curiosa di vedere se prima o poi quei 2 combineranno qualcosa insieme..sono quasi sicura di sì

e poi...
combineranno eccome! ^_^ E ne combineranno di tutti i colori quei due! :02: :19:

image

image

image
by Nibbi on LLL

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Istruito all'università di Parigi, confidente del re e amico di filosofi, era pur sempre un Highlander, nato per il sangue e per l'onore.
Il corpo di un guerriero e la mente di un gentiluomo...e l'animo di un barbaro, pensò con amara ironia, per il quale né la legge di Dio, né quella dei mortali erano più sacre dei legami di sangue.

Lascia che te lo dica nel sonno,quanto ti amo:
Perché non c’è molto che io possa dirti, mentre siamo svegli, se non le stesse povere parole, ripetute ancora e ancora.
Mentre dormi tra le mie braccia, invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche, nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere…”(Jamie)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:34P_QUOTE

Manuela

CITAZIONE (Lamia66 @ 13/11/2009, 15:55)
@Vally benvenuta anche da me...nel tunnel di S.Plum! :woot:
CITAZIONE
Che fascino Morelli!! Avevate ragione!!! Sono proprio curiosa di vedere se prima o poi quei 2 combineranno qualcosa insieme..sono quasi sicura di sì

e poi...
combineranno eccome! ^_^ E ne combineranno di tutti i colori quei due! :02: :19:

La scena in Due di troppo quando Stephanie
lo lascia a piedi mezzo nudo
è una delle più divertenti mai lette!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:21P_QUOTE

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:54, 13 minuti fa

@Clem quoto!! ^_^ Son morta dal ridere all'immaginarla!! :02: :02:

image

image

image
by Nibbi on LLL

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Istruito all'università di Parigi, confidente del re e amico di filosofi, era pur sempre un Highlander, nato per il sangue e per l'onore.
Il corpo di un guerriero e la mente di un gentiluomo...e l'animo di un barbaro, pensò con amara ironia, per il quale né la legge di Dio, né quella dei mortali erano più sacre dei legami di sangue.

Lascia che te lo dica nel sonno,quanto ti amo:
Perché non c’è molto che io possa dirti, mentre siamo svegli, se non le stesse povere parole, ripetute ancora e ancora.
Mentre dormi tra le mie braccia, invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche, nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere…”(Jamie)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 00:13P_QUOTE

Millennium Member

Grasssssie!!!! :23: Non ho saputo resistere e ho letto questi ultimi 2 spoiler :03: Beh...non vedo l'ora di arrivare a quel punto!!!! :04: :22:

image

"What a stupid lamb"
-Twilight-

image image image image

"I've left it with you."
-Eclipse-

image

"Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te.
Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama.
-Il cavaliere d'inverno-

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 11:04P_QUOTE

Manuela

Poi facci sapere, Vale!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:07P_QUOTE

Millennium Member

Finito anche il 2°!!! :38: Carinissimo anche questo :22: E concordo, troppo divertente quella scena! :02: Mannaggia speravo davvero che...
SPOILER (click to view)
...fosse arrivato finalmente il momento "x"

e invece dovrò aspettare ancora!!! :33:
Adesso aspetto che tornino dal prestito in biblio anche gli altri 2..non vedo l'ora!!! :20:
Troppo forte anche Nonna Mazur..mi fa spaccar dal ridere ogni volta!!! :02: :02: :02:

image

"What a stupid lamb"
-Twilight-

image image image image

"I've left it with you."
-Eclipse-

image

-Il cavaliere d'inverno-

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:09P_QUOTE

Manuela

CITAZIONE (Vally'84 @ 16/11/2009, 18:07)
Finito anche il 2°!!! :38: Carinissimo anche questo :22: E concordo, troppo divertente quella scena! :02: Mannaggia speravo davvero che...
...fosse arrivato finalmente il momento "x"

e invece dovrò aspettare ancora!!! :33:
Adesso aspetto che tornino dal prestito in biblio anche gli altri 2..non vedo l'ora!!! :20:
Troppo forte anche Nonna Mazur..mi fa spaccar dal ridere ogni volta!!! :02: :02: :02:

Nonna Mazur nel secondo è portentosa! Peccato che nel primo e nel terzo sia poco presente, perchè i momenti in cui compare sono sempre fortissimi!

P_MSG P_EMAIL Top
118 replies since 23/5/2007, 16:38

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Usymoticons by Sugar Feather
Usagi © 2007.
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us
Credendo Vides..NY GDR Chuck&Blair PRISM__Element Power Rote Rosen ~ My Life } Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic James McAvoy Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us St. Louis GDR {Le storie di Anita Blake} TiZiaNo FeRRo WoRlD Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Jamie-Landon MIRACLE HAPPENS  †.~.†. Soul Dreamer.†.~.† .~. Grafica .~. Contest .~. Tutorial .~. Skin .~. Template .~. Poesia .~. e tanto altro.~. •Expecto Patronum• THE CRAZY PLACES GDR (passato - presente - futuro) Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Edward & Bella FanClub. The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Visita il forum! descrizione_immagine </a image minibanner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Contest Mania

°§°