Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Michelle Willingham ospite del forum!, 4/5/6 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
friederike
view post Posted on 26/5/2008, 13:08 by: friederike




No! :20: Uffa io sono via per l'intero ponte, ti lascio le mie domande e leggerò le risposte al ritorno.


1) Ho letto sul suo situato che è alla lavorazione del "Il Re guerriero", ossia l'ultimo della serie dei fratelli McEgan. Poiché ho apprezzato moltissimo i primi due le chiedo: avremo la possibilità di leggere anche questo in Italia?
Può sembrare una domanda scontata ma “le serie" in Italia vengono spesso lasciate a metà, lasciandoci con l'amaro in bocca e una curiosità assurda!

2) Sempre sul suo sito leggo nella sua biografia che scrivere è una passione che ha fin da piccola ma che soltanto ora l'ha trasformata in un lavoro.
Qual' è il primo consiglio che darebbe ad un giovane che vorrebbe intraprendere questa strada?

Poiché nei giorni in cui lei sarà presente io non ci sarò le lascio i miei ringraziamenti per la sua disponibilità Michelle. E le rinnovo i complimenti per il suo stile. I fratelli McEgan mi hanno coinvolto fin dalle prime righe, in particolare Patrick, di cui attendo con entusiasmo la storia.
Di conseguenza mi auguro di potere leggere presto altri suoi romanzi. Arrivederci Friederike

Edited by friederike - 27/5/2008, 09:44
 
Top
58 replies since 18/5/2008, 11:26   1344 views
  Share