Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Dark Lover. Un Amore Proibito, Black Dagger Brotherhood 1°

« Older   Newer »
  Share  
redarcher
view post Posted on 23/12/2012, 23:33




Credimi, ne vale la pena! :38:
 
Top
paoly75
view post Posted on 23/12/2012, 23:45




La curiosita' e' tanta, anche se non e' il genere che prediligo.... Anche Marina mi ha consigliato piu' volte di inziare questa serie.... mi sa che il primo provo a cercarlo già su CVL...
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,426
Location:
...montasi su in Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli...

Status:


Sai che cosa ha di bello? La scrittura: anche se sul momento non ti piace gran che la storia, la scrittura "ti prende".
Altra cosa che ti posso dire a distanza di qualche giorno dalla fine del romanzo: ti si insinua dentro. E' strana la cosa, non te la so spiegare, però mi sta facendo questo effetto... che sia un libro magico?
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (gibierre @ 24/12/2012, 00:02) 
Sai che cosa ha di bello? La scrittura: anche se sul momento non ti piace gran che la storia, la scrittura "ti prende".
Altra cosa che ti posso dire a distanza di qualche giorno dalla fine del romanzo: ti si insinua dentro. E' strana la cosa, non te la so spiegare, però mi sta facendo questo effetto... che sia un libro magico?

Probabilmente sì! Come si spiegherebbe altrimenti il seguito che ha? E che molte si sono iscritte ad un Club del libro solo per poterli acquistare? E che non passa nemmeno un giorno dall'uscita del nuovo libro della serie che gli ordini sono già partiti? :06: :38:
 
Top
paoly75
view post Posted on 24/12/2012, 00:18




OK RAGAZZE MI AVETE CONVINTO....PRENDO IL PRIMO!!!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,426
Location:
...montasi su in Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli...

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 24/12/2012, 00:08) 
CITAZIONE (gibierre @ 24/12/2012, 00:02) 
Sai che cosa ha di bello? La scrittura: anche se sul momento non ti piace gran che la storia, la scrittura "ti prende".
Altra cosa che ti posso dire a distanza di qualche giorno dalla fine del romanzo: ti si insinua dentro. E' strana la cosa, non te la so spiegare, però mi sta facendo questo effetto... che sia un libro magico?

Probabilmente sì! Come si spiegherebbe altrimenti il seguito che ha? E che molte si sono iscritte ad un Club del libro solo per poterli acquistare? E che non passa nemmeno un giorno dall'uscita del nuovo libro della serie che gli ordini sono già partiti? :06: :38:

Cosa avranno sparso sulle pagine? :20: qualche sostanza.... :02:
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (paoly75 @ 24/12/2012, 00:18) 
OK RAGAZZE MI AVETE CONVINTO....PRENDO IL PRIMO!!!!

Brava Paoly! Non te ne pentirai!
 
Top
gladia
view post Posted on 24/12/2012, 14:26




CITAZIONE (gibierre @ 24/12/2012, 00:02) 
Sai che cosa ha di bello? La scrittura: anche se sul momento non ti piace gran che la storia, la scrittura "ti prende".
Altra cosa che ti posso dire a distanza di qualche giorno dalla fine del romanzo: ti si insinua dentro. E' strana la cosa, non te la so spiegare, però mi sta facendo questo effetto... che sia un libro magico?

Eeee sì, più che magico direi STUPEFACENTE.... Pfff... :02: :02: :02: :05:

Comunque concordo con te ci si affeziona ai vari personaggi e hai voglia di sapere come si svolgeranno le loro storie d'amore, amicizia ... insomma la Ward non lascia nulla al caso; mette "trappole" in ogni romanzo facendoti incuriosire e legare con i vari "fratelli". :06: :05: :05:
 
Top
redarcher
view post Posted on 24/12/2012, 16:36




CITAZIONE
Cosa avranno sparso sulle pagine? qualche sostanza...

I feromoni dei fratelli, molto probabilmente! :04: :02:
 
Top
paoly75
view post Posted on 24/12/2012, 20:51




Ragazze ho acquistato su CVL DARK LOVER-UN AMORE PROIBITO!!
Appena arriva e lo inizio vi avviso!!!
 
Top
Claudia Rei73
view post Posted on 24/3/2016, 13:55




Ciao, non ho letto tutti i commenti, non ho mai letto qs genere, che dite, ci provo? Son decisamente in crisi di lettura...
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Claudia, direi che potresti provarci!
Ci sono lettrici che ritengono il primo libro meno bello degli altri, per cui ti consiglieri di leggere almeno il primo e il secondo, che ha per protagonista uno dei vampiri più amati. :22:
A me piace moltissimo anche il primo ma è sempre questione di gusti...
L'unico rischio serio che corri è non riuscire più a fermarti! :38:
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


Io non posso che consigliarlo... ho conosciuto la Ward proprio grazie a questo forum e ora la adoro, i fratelli mi sono entrati nel cuore e non se ne sono più andati. L'unica cosa è che possono dare dipendenza e causano crisi di astinenza quando ti ritrovi a non avere più volumi a disposizione da leggere.
E per me il primo resta uno dei più belli (ma direi che i primi quattro sono eccezionali, se ti spaventano le saghe lunghe puoi anche leggerti solo quelli).
 
Top
Claudia Rei73
view post Posted on 24/3/2016, 18:31




Grazie per l'incoraggiamento!! vado a leggermi bene la trame e poi decido se buttarmi in qs serie...
 
Top
328 replies since 31/5/2008, 14:36   5942 views
  Share