Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Eternal. Un amore immortale, Black Dagger Brotherhood 2°

« Older   Newer »
  Share  
lalletta75
view post Posted on 1/4/2009, 11:04




Lamiaaaaa come non quotarti image

Una scena che mi ha commossa ... e lì la lacrimuccia c'era ... è quando

SPOILER (click to view)
Rhage le chiede di tenere i capelli sciolti ... Mary davanti allo specchio che pensa che una volta che ricomincerà la chemio li perderà


 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 1/4/2009, 11:31




Ci crederete che io sono andata in visibilio quando
SPOILER (click to view)
il drago, dopo aver mangiato l'ultimo lesser, la tocca con il muso sulla spalla e si sdraia vicino a lei con il muso sulle zampe :22:


Quella scena mi ha fatto troppa tenerezza
 
Top
Lamia66
view post Posted on 1/4/2009, 12:34




Ragazze mi fate venir voglia di rileggerlooo! :33: :33: DEVO-DEVO- aspettare che mi arrivi in italiano!! :34:
 
Top
lalletta75
view post Posted on 2/4/2009, 13:54




Finito ieri ... inutile dirlo :02: :02: :02:

Che dire? Mi è piaciuto così tanto che non saprei proprio come esprimermi :20:

Ho apprezzato il fatto che la Ward ha lasciato tantissimo spazio anche agi altri personaggi ... e inutile e scontato dirlo ... non vedo l'ora di leggere di Zsadist e Bella :22:

Li adoro tutti ... indistintamente :27: e strano ma vero ... una delle poche serie in cui il secondo fà da padrone rispetto al primo.

In questo ci si affeziona ancora di più ai personaggi ... e i nuovi entrano in punta di piedi ... senza infastidire la loro comparsa :30:

L'unica che farei fuori è la Vergine Scriba :02: :02: :02:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 2/4/2009, 14:53




@Lalletta
CITAZIONE
Che dire? Mi è piaciuto così tanto che non saprei proprio come esprimermi

... ti capisco tesora è difficile trovare le parole davanti alle storie della Ward secondo me
e poi...
CITAZIONE
L'unica che farei fuori è la Vergine Scriba

..capisco i tuoi sentiementi a qst punto della storia, ma credimi la Ward troverà il tempo di raccontarti anche di lei per vederla a 360° e quindi capirla meglio...image image
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Ragazze che dire, non vedo ancora di più l'ora di leggerlo dopo i vostri commenti super entusiastici!!!!
Pensate alla mia sofferenza che ogni 3X2 gli passo davanti e non posso leggerlo perchè ne ho già cominciato un altro!!!!! :10: :10: :10: :10: :10: :10:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 2/4/2009, 20:12




@Stephy dai che l'attesa vale il premio :22: e Rhage sarà un gran bel premio per la tua pazienza :19:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 2/4/2009, 21:30




CITAZIONE (*Stephy* @ 2/4/2009, 20:43)
Ragazze che dire, non vedo ancora di più l'ora di leggerlo dopo i vostri commenti super entusiastici!!!!
Pensate alla mia sofferenza che ogni 3X2 gli passo davanti e non posso leggerlo perchè ne ho già cominciato un altro!!!!! :10: :10: :10: :10: :10: :10:

Pensa che io sono messa ancora peggio stò resistendo più che posso per non ordinarlo seno sò già che appena mi arriva mollo tutto e tutti e lo leggo in due giorni
 
Top
giamila.72
view post Posted on 4/4/2009, 12:13




o mamma! :16: :16:
Rhage è un proprio unanimalooo :32: :32: :33: :33: ammazza :13: c'è da sudare con sto libro :17:
cioè... sono a pag 159 e già "solo" quello che dice a Mary su cosa gli farebbe :32: :32: ossignurrrr c'è da svenire! ti si piegan le ginocchia :12:
pensieri di Mary
SPOILER (click to view)
Lei era arrapata. (...) :13:
e... " il suo ardore, il suo odore virile e la suaenorme erezione erano la promessa di una selvaggia sgroppata erotica."

:24: eeemm :15: vorrei vedere... poi mamma lui le dice cosa vorrebbe farle... :32: e io a sbavare come na' lumaca :13:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 4/4/2009, 21:34




@Giamy...
CITAZIONE
o mamma!
Rhage è un proprio unanimalooo ammazza c'è da sudare con sto libro

eeemh...posso dirlo? :38: Daidaidai lo dico: :33: TE L'AVEVO DETTO O NOOOO?? :02: :19: :32:
 
Top
giamila.72
view post Posted on 5/4/2009, 08:48




CITAZIONE (Lamia66 @ 4/4/2009, 22:34)
@Giamy...
CITAZIONE
o mamma!
Rhage è un proprio unanimalooo ammazza c'è da sudare con sto libro

eeemh...posso dirlo? :38: Daidaidai lo dico: :33: TE L'AVEVO DETTO O NOOOO?? :02: :19: :32:

si l'avevi detto Lamiuccia e infatti ti avevo creduta :04:
emm senti ma lasciarci così a chiederci di Z e Bella?
:24: non è giusto!
 
Top
Lamia66
view post Posted on 5/4/2009, 13:45




@Giamy guarda di Z e Bella è meglio nn parlarne...Z è...troppo Z :19: e lei...beh meglio aspettare sennò cominciamo troppo presto con il batticuore!! :20:
Se nn ho capito male Euroclub ci ha promesso due uscite all'anno dei BDB? Quindi c'è ancora un po' da aspettare :07:
 
Top
giamila.72
view post Posted on 5/4/2009, 14:52




:04: :04: finito ieri notte :20:
il mio umile commento, prima di tutto a me già Wrat mi ha fatto palpitare il cuoricino :06: Raghe mi ha fatto :33: :33: emm diciamo che mi ha preso dal lato umm più bestiale del termine... a leggere di lui mi son venute le caldane... e quello è il minimo :17:
I vampiri sono sexy! quasi sempre... :31: Quelli della Ward di più! moolto di più!
Rhage è una via di mezzo fra Dio greco (magari dell'amore) e una Macchina del sesso. una donna normale trovandosi di fronte a questo esemplare
SPOILER (click to view)
avrebbe un or***** immediato
:13:
E' vampiro e bestia, sexy da morire :33: :33: una grossa montagna di muscoli (perfetti) capace di emozionarsi :20: di amare... è il sogno erotico di ogni donna XD;))
SPOILER (click to view)
che tenero da innamorato

Mary;
SPOILER (click to view)
I favva*** di R ci stavano tutti... però è carina dolce, umana, con uno smisurato senso d'inferiorità dovuto sicuramente alla sua malattia é.è...
ho trovato la sua storia commovente :20: La vergine scriba l'avrei incenerita che razza di stron***!

Gli altri ;ce ne fosse uno che nn trovo interessante, di cui non vorrei saperne di più :04: io non ho un preferito :18: almeno non ancora... sono molto curiosa di conoscere la storia di tutti anche di Butc :31:
@Lamia, sai sto spargendo il verbo, la mia prima copia di Dark Lover è stata letta e amata da 10 donne/ ragazze il 7% prese assolutamente da Z :02: ma tutte bene o male (anche quelle che storcevano il naso alla copertina) letteralmente conquistate dalla Ward :31:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 5/4/2009, 16:48




@Giamy
CITAZIONE
il mio umile commento, prima di tutto a me già Wrat mi ha fatto palpitare il cuoricino Raghe mi ha fatto emm diciamo che mi ha preso dal lato umm più bestiale del termine... a leggere di lui mi son venute le caldane... e quello è il minimo

...lo sapevo che Rhage ti avrebbe letteralmente ...fatto prendere fuoco!! :19: :19:
Vedrai che tra un po' ti verrà voglia di rileggerlo!! :33:
CITAZIONE
Lamia, sai sto spargendo il verbo

e brava Giamy!!!!! :02:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 08:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Non avete idea di quanto mi piaccia leggere i vostri commenti :19: Finalmente non dovrò fare monologhi o strani scambi di pareri con anglofoni :15:

Se vi può consolare Butch è anche più, come dire, hot di Rhage :21:
 
Web  Top
270 replies since 12/11/2008, 09:34   3808 views
  Share