Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Awakened. Un Amore Impossibile, Black Dagger Brotherhood 3°

« Older   Newer »
  Share  
DALIA63
view post Posted on 10/11/2012, 21:34




CITAZIONE (gladia @ 10/11/2012, 21:32) 
@Daliuccia grazie. Io sono arrivata appunto al capitolo su Phury; ma non sapevo che "Father Mine" era da leggere subito dopo Zsadist.. mannaggia prvvederò!
assissimeee tesora!!!! :23: :23: :05:

Tesoro , forse mi sono spiegata male io!
Father Mine devi leggerlo dopo il libro di Phury, praticamente dopo che Bella ha partorito. Quindi se stai leggendo Phury, appena lo hai finito, leggi la novella. :31: :31:
 
Top
gladia
view post Posted on 10/11/2012, 21:37




Aaaaaaa ok, allora non mi sono persa niente!!!! Meno male. ^_^ Ero tutta presa a portarmi avanti per leggere gli altri capitoli (sopratutto quello di chi sai tu... :32: :32: ) che mi sono persa. Comunque questo è un vero è proprio libro oppure un racconto su Zsadist e Bella?
 
Top
DALIA63
view post Posted on 10/11/2012, 21:40




CITAZIONE (gladia @ 10/11/2012, 21:37) 
Aaaaaaa ok, allora non mi sono persa niente!!!! Meno male. ^_^ Ero tutta presa a portarmi avanti per leggere gli altri capitoli (sopratutto quello di chi sai tu... :32: :32: ) che mi sono persa. Comunque questo è un vero è proprio libro oppure un racconto su Zsadist e Bella?

Father Mine e' un racconto : se non ricordo male, forse meno di 100 pagine.
Se non ce l'hai , te lo presto ! Fammi sapere , cara . :23: :23:
 
Top
gladia
view post Posted on 10/11/2012, 21:53




@Daliuccia c'è in biblioteca.... Grazie comunque sei carinissima! Quindi si sentirà ancora parlare di Zsadist... lo dicevo io che era il preferito della Ward :38: :38:
 
Top
Edonic
view post Posted on 15/4/2014, 13:09




Una serie in crescendo, sicuramente, anche se non posso dire che uno sia meglio dell'altro. Certo, in questo ci sono più colpi di scena, anche "anticipazioni" su quello che potrebbe essere, e eventi che mi hanno fatto piangere....Z è fenomenale, il suo passato viene descritto senza inutili morbosità dalla Ward e il suo rapporto con Bella è così complesso, commovente e profondo :07: .... devo dire che il lato animalesco del vampiro mi piace parecchio così come il loro spiccato lato umano, insomma mangiano e bevono come noi, dormono e provano emozioni...
Sono sempre più convinta che John
sia Darius

Mi ha intristito parecchio
la morte di Wallies e come T ha reagito.... ma dove è andato a finire?

Devo anche dire che in un certo senso i Lasser mi fanno pena o per meglio dire non li capisco
hanno la possibilità di uccidere quando vogliono e questo supera qualunque altro istinto, ma poi devono tornare all'Omega, che non è certo una passeggiata.... ma a che pro? insomma mi fanno pena perché ad un certo punto capiscono in che situazione si sono cacciati

Devo dire che l'epilogo l'ho trovato fantastico, vedere cioè Z così cambiato eppure ancora così duro...
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ah Z.... :22: :22: :22:

Vedo che Z ha conquistato anche te Edonic! :04:
 
Top
185 replies since 29/7/2009, 09:55   3928 views
  Share