Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Awakened. Un Amore Impossibile, Black Dagger Brotherhood 3°

« Older   Newer »
  Share  
Romantika
view post Posted on 31/8/2009, 11:14




Appena iniziato.. dopo Lover Eternal dovevo sapere cosa succede a Bella. Non picchiatemi, vado controcorrente.. a me Z mi ha sempre fatto paura, fin dall'inizio e ora mi fa un pò compassione per quello che ha passato e quindi niente più paura.. però non lo amo ancora :12: vediamo se riesco a spiegarmi.. io AMO Phury..e quest'essere(rivolta a Z) mi fa incazzare.. perchè lo tratta così? possibile che nemmeno il suo gemello conta qualcosa per lui? come si fa ad amare una persona così fredda? Sono solo agli inizi..quindi credo (e spero) di cambiare idea.. ma non vi nascondo che per ora non riesco a mandarlo giù.. dopo Rhage è un gran bel cambiamento :14:
 
Top
*Morwen*
view post Posted on 31/8/2009, 11:17




CITAZIONE (Romantika @ 31/8/2009, 12:14)
Sono solo agli inizi..quindi credo (e spero) di cambiare idea..

La cambierai...o se la cambierai :20:
 
Top
Romantika
view post Posted on 31/8/2009, 11:24




CITAZIONE (*Morwen* @ 31/8/2009, 12:17)
CITAZIONE (Romantika @ 31/8/2009, 12:14)
Sono solo agli inizi..quindi credo (e spero) di cambiare idea..

La cambierai...o se la cambierai :20:

Più che altro spero che cambi lui :02: :03: sono fiduciosa..
 
Top
*natalie*
view post Posted on 31/8/2009, 12:15




CITAZIONE (Romantika @ 31/8/2009, 12:14)
..e quest'essere(rivolta a Z) mi fa incazzare.. perchè lo tratta così? possibile che nemmeno il suo gemello conta qualcosa per lui? come si fa ad amare una persona così fredda? Sono solo agli inizi..quindi credo (e spero) di cambiare idea.. ma non vi nascondo che per ora non riesco a mandarlo giù.. dopo Rhage è un gran bel cambiamento :14:

Quello che posso dire è che proprio questi suoi aspetti ci fanno capire appieno le sofferenze che ha vissuto ... e daranno un senso più alto al suo rapporto con bella :20:
 
Top
Vally'84
view post Posted on 31/8/2009, 16:31




Ragazzeeeeeee helppppp!!! Mi sa che questa volta leggerò di Z con mooooolto mooooolto ritardo :08: Io non sono iscritta a Mondolibri e di solito mi rivolgo per l'acquisto ad una collega di mia mamma che lo prende per me e poi me lo consegna a mano quando le arriva..Ebbene ora lei è in maternità, quindi mia mamma non la vede più tutti i giorni, ma io non contenta l'ho pregata di telefonarle lo stesso e chiederle l'ennesimo favore...Lei ha detto che un catalogo (non ho capito quando) le è già arrivato e ha già mandato via il bollettino quindi niente, però dice che non sa quando ma le dovrebbe arrivare il catalogo nuovo e che appena arriva lo porta apposta in ufficio a mia mamma così lo ordina lei direttamente...Se qualcuna di voi è iscritta, quando dovrebbe arrivare più o meno 'sto benedetto catalogo?? :39: E per quando potrei sperare di averlo tra le mie avide e impazientissime manine???? :12:
Avevo anche provato a telefonare al negozio Mondolibri di Bergamo (comodo perchè ci abita il mio tesoruccio) ma mi hanno detto che vendono esclusivamente a soci e che comunque il libro non lo avevano subito disponibile lì in casa... :26: Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :10:
Cosa dovrei fare secondo voi???
 
Top
*Morwen*
view post Posted on 31/8/2009, 21:01




Vally hai guardato su CVL? Magari c'è gia qualcuno che lo vende, occhio però ai prezzi maggiorati...
 
Top
Vally'84
view post Posted on 31/8/2009, 23:02




Sì Morwy ho guardato :31: ...ce ne sono un paio non troppo cari ma volevo capire se era meglio rinunciare proprio all'opzione Mondolibri perchè arriverebbe troppo in ritardo oppure no :12: Ho proprio bisogno di sapere quando, più o meno, dovrebbe arrivare il prossimo catalogo ai soci...qualcuna lo sa???? :20: :20: :20:
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 1/9/2009, 07:11




Vally dipende molto a quale testata è abbonata, ad esempio io compro dal club degli editori e mi arriva un catalogo al mese circa, euroclub invece 1 ogni 4 mesi e il nuovo catalogo, se non è già uscito, dovrebbe uscire a giorni.
 
Top
shani_nike
view post Posted on 1/9/2009, 14:16




Leggerlo prima Vally te lo prendevo io..
Qui a Milano lo si può acquistare in libreria..

Io l'ho preso ed ho dovuto prenderne un altro libro x forza (lasciate stare mi sono ingabolata con Euroclub.. me scema :25:)

Cmq io ho iniziato a farmi piacere Phury da questo libro.. Z (la formica come lo chiama una mia amica.. siamo amiche quindi non ha provato la mia fredda vendetta per aver schernito Zsadino) è favoloso..

leggere il suo continuo cambiamente.. ed il finale poi.. non se ne ha mai abbastanza.. Io l'avrò letto almeno 5 volte in inglese.. ora che ho quello in italiano conto di diffondere il verbo e morbo Ward a tutti ahahha


image image
 
Top
Aislynn
view post Posted on 1/9/2009, 19:31




Dal momento che non potevo aspettare i tempi della persona a cui di solito mi rivolgo l'ho acquistato oggi su CVL (il prezzo era ragionevole!) ed ora aspetto al varco il postino :20: :27:
 
Top
*Morwen*
view post Posted on 1/9/2009, 20:03




L'ho finito...ragazze mie che tramvata :08: ! L'ho adorato, ho adorato lui e ho adorato ancora di + Phury.... :20: che dire è stato intenso, io poi mi son fatta tutt'uno con l'altro prima, li ho letti uno di seguito all'altro e WOW, davvero sta donna ha il potere di farmi trovare con le lacrime in faccia così senza che me ne accorga nemmeno....migliora sempre di più andando avanti anche se dopo questo libro ho una puntina ina ina di insoddisfazione perchè speravo di sentire ancora la voce di determinati personaggi prima dell'ultima pagina e invece ciccia....aspettiamo con ansia il prossimo volume :10:
 
Top
Rylia
view post Posted on 1/9/2009, 22:46




Mio dio ma è già uscito O_O?
Io pensavo di aspettare un pò per trovarlo sicuro alla libreria,ma a quanto vedo avete già fatto piaza pulita un pò ovunque xD!
Devo darmi una mossa allora,seppur sono tutta in Rhage mode ho ragione di credere che Z mi piacerà comunque :27:
 
Top
Vally'84
view post Posted on 2/9/2009, 20:03




QUOTE (*nuvolina* @ 1/9/2009, 08:11)
Vally dipende molto a quale testata è abbonata, ad esempio io compro dal club degli editori e mi arriva un catalogo al mese circa, euroclub invece 1 ogni 4 mesi e il nuovo catalogo, se non è già uscito, dovrebbe uscire a giorni.

Uhm....non sono sicura ma dovrebbe essere abbonata al club degli editori, quindi dici che ormai devo aspettare il catalogo di settembre?? E di solito arriva a inizio mese o a fine mese??? :12: Ho letto che ci sono molti altri metodi di acquisto oltre al bollettino postale (molto più veloci oltretutto) ma negli altri serve una mail da inserire e lei non l'ha... :13:

QUOTE (shani_nike @ 1/9/2009, 15:16)
Leggerlo prima Vally te lo prendevo io..
Qui a Milano lo si può acquistare in libreria..

Mannaggiaaaaaaa perchè non vivo a Milanoooo :17: :17: :17: Cmq grazie del pensiero :23: Non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto dopo aver letto i vostri commenti!! :33: :33: :20: :20:
 
Top
Rylia
view post Posted on 2/9/2009, 20:18




CITAZIONE
Leggerlo prima Vally te lo prendevo io..
Qui a Milano lo si può acquistare in libreria..

Ehm...ma infatti anche da me lo si può acquistare in libreria,senza l'obbligo di essere soci...almeno io i primi due li presi assieme e a parte la solita tiritera del volermi farmi abbonare a tutti i costi non mi hanno vietato l'acquisto ._.

Dipende dalla città a questo punto?
 
Top
Aislynn
view post Posted on 3/9/2009, 19:40




E' arrivato, è arrivato, è arrivato!
 
Top
185 replies since 29/7/2009, 09:55   3928 views
  Share