Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

forum lumaca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 11:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Ecco oggi è ripartito tutto come al solito.....si vede che ieri sera ha voluto dare un pò di matto!!!! :04:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Vi ricordo che il forum non è un sito, ma dipende dal server di forumfree.
Se FF non va...nn vanno nemmeno i forum. ;)
 
Web  Top
anninna67
view post Posted on 27/9/2009, 17:59




Io tutto ok, entr veloce
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 05:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (VONGOLAPROFONDA @ 25/9/2009, 09:42) 
da qualche giorno per me frequentare questo forum (e soloquesto) è diventato pressocchè impossibile.
le pagine vengon caricate con una lentezza esasperante...roba che spesso appaion quadratini al posto dei pulsanti di invio thread o post...

è un probloema solo mio? (ho appena fatto un reset totale al pc...ora va che è una shceggia...ovunque tranne che qui, sgrunt).

Verifica la tua connessione Internet: verifica la velocità della tua connessione Internet utilizzando uno strumento online come speedtest.net. Se la tua connessione è lenta, potresti dover contattare il tuo provider Internet per verificare il problema.

Disabilita le estensioni del browser: alcune estensioni del browser possono causare problemi di caricamento del sito web. Prova a disattivare temporaneamente le estensioni del browser e verifica se il problema persiste.

Cancella la cache del browser: la cache del browser può accumularsi nel tempo e rallentare il caricamento del sito web. Prova a cancellare la cache del browser e verifica se il problema persiste.

Prova con un browser diverso: se il problema persiste, prova ad accedere al sito web utilizzando un browser diverso per verificare se il problema è specifico del browser.

Se dopo aver provato queste opzioni il problema persiste, potresti dover contattare l'amministratore del sito web per segnalare il problema e verificare se ci sono problemi tecnici del sito web che stanno causando questi problemi di caricamento.
 
Top
18 replies since 25/9/2009, 08:42   212 views
  Share