Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover revealed. Un amore violato, Black Dagger Brotherhood 4°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 18:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Mhmmh a me sto libro su Butch mica mi ispira molto.....però mi fido ciecamente di voi, quindi visto il vostro entusiasmo vedrò di cominciarlo (quando l'avrò tra le mani!) con l'entusiasmo degli altri libri!!!

Una domandina...la metto sotto spoiler, anche se però è una cosa che si capisce dalla trama:
SPOILER (click to view)
ma Butch all'inizio del libro diventa un vampiro pure lui??? Non ho capito bene la cosa del guerriero che c'è scritta sulla trama.
 
Top
redarcher
view post Posted on 4/3/2010, 18:49




A me Brian (sorry, non ce la faccio proprio a usare il suo soprannome!!!) piace molto (il trio V-Rhage-Butch lo adoro! I perfetti amiconi, secondo me ;)) ... ma è Marissa che lapiderei sulla pubblicat piazza! Resta il fatto che lo comprerò ugualmente. Mica posso leggermi una saga mancando un libro, no? image image
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:05
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (*Stephy* @ 4/3/2010, 18:39)
Mhmmh a me sto libro su Butch mica mi ispira molto.....però mi fido ciecamente di voi, quindi visto il vostro entusiasmo vedrò di cominciarlo (quando l'avrò tra le mani!) con l'entusiasmo degli altri libri!!!

Una domandina...la metto sotto spoiler, anche se però è una cosa che si capisce dalla trama:
SPOILER (click to view)
ma Butch all'inizio del libro diventa un vampiro pure lui??? Non ho capito bene la cosa del guerriero che c'è scritta sulla trama.

Non l'ho letto in inglese ma so dagli spoiler
SPOILER (click to view)
che diventa un vampiro, ma non all'inizio del libro...



Sono l'unica a cui è simpatica Marissa? :39: :39:
Mi piace come personaggio femminile, è al secondo posto dopo Mary. :23: :23:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 4/3/2010, 19:08




@ *Stephy*
Metto sotto spoiler
SPOILER (click to view)
Si Butch diventa vampiro
Non ti dico altro per non rovinare la lettura del libro

@ redarcher
Anche io dai primi tre libri avrei preso a botte in testa Marissa ma con questo libro mi sono ricreduta.
Il suo "percorso" personale è una cosa assolutamente fantastica. Secondo me delle 3 protagoniste femminili il suo è il meglio riuscito.

CITAZIONE (cavecanem @ 4/3/2010, 19:05)
Sono l'unica a cui è simpatica Marissa? :39: :39:
Mi piace come personaggio femminile, è al secondo posto dopo Mary. :23: :23:

Dopo questo libro nella mia personale classiffica dei personaggi femminili e schizzata al primo posto
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (pe.ga.so @ 4/3/2010, 19:08)
@ *Stephy*
Metto sotto spoiler
SPOILER (click to view)
Si Butch diventa vampiro
Non ti dico altro per non rovinare la lettura del libro

@ redarcher
Anche io dai primi tre libri avrei preso a botte in testa Marissa ma con questo libro mi sono ricreduta.
Il suo "percorso" personale è una cosa assolutamente fantastica. Secondo me delle 3 protagoniste femminili il suo è il meglio riuscito.

CITAZIONE (cavecanem @ 4/3/2010, 19:05)
Sono l'unica a cui è simpatica Marissa? :39: :39:
Mi piace come personaggio femminile, è al secondo posto dopo Mary. :23: :23:

Dopo questo libro nella mia personale classiffica dei personaggi femminili e schizzata al primo posto

Immaginavo che la Ward avrebbe siluppato il personaggio di Marissa con questo libro.....
La vedo così eterea....
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


L'ho ordinato anch'io...spero che me lo mandino senza problemi! Non mi hanno ancora dato la conferma... :12:
Come socia di Club per voi dovrei aspettare che lo mettano in catalogo, ma passeranno 4 mesi :39: ...figuriamoci se aspetto :02: !
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 4/3/2010, 19:25




CITAZIONE (mor70 @ 4/3/2010, 19:12)
Immaginavo che la Ward avrebbe siluppato il personaggio di Marissa con questo libro.....
La vedo così eterea....

Vedrete vedrete Marissa tira fuori le p***e....
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Grazie mille ragazze per gli spoiler.....però io se fossi in chi scrive le trame starei un pò più attento. :14:

Ora che sò un paio di cosette questo libro lo sto vedendo sotto un'altra luce!!! :38:

Marissa non l'ho mai trovata antipatica....vediamo come viene sviluppato il personaggio in questo libro.
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 4/3/2010, 19:33




CITAZIONE (*Stephy* @ 4/3/2010, 19:29)
però io se fossi in chi scrive le trame starei un pò più attento. :14:

Io non ho neanche letto la trama ho fatto direttamente coppia e incolla dal sito...
Comunque adesso leggendola mi viene da dire ma che cavolo scrivono???
Non che la trama non si giusta a grandi linee ma l' hanno scritta proprio di pupù...
 
Top
LadyVampiretta
view post Posted on 4/3/2010, 20:31




Io vado un pò controcorrente
SPOILER (click to view)
ma Marissa non riesco proprio a digerirla!Non la sopporto nemmeno nei romanzi seguenti...non sò perchè ma a pelle proprio non mi piace

la cosa che mi è piaciuta di più invece
SPOILER (click to view)
è il rapporto tra Butch e V ( :22: mon amour!)...
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 4/3/2010, 20:40




A me Marissa non è che sta antipatica, è solo che è realmente una platessa bollita, quando compare non ti accorgi che c'è e quando non c'è è la stessa cosa. Spero veramente che almeno in questo libro venga sviluppata meglio come personaggio
 
Top
*Morwen*
view post Posted on 4/3/2010, 21:04




Akasha anche Romantika ^^
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 4/3/2010, 21:08




CITAZIONE (*Morwen* @ 4/3/2010, 21:04)
Akasha anche Romantika ^^

Grazie Mara...non ero sicura che fosse lei! :02: :02: :02:

Domani mattina chiamo in negozio...per sapere se è già in scaffale...altrimenti se ci vuole ancora molto li ordino via web con spedizione mezzo corriere...che ci mette due giorni! :20: :20:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Beneeeeeeeeeee :20: Era oraaaaaaaa
Avevo proprio voglia di leggere Butch :27:
 
Web  Top
Layale
view post Posted on 4/3/2010, 21:11




:35: c'è qualcuna di voi che è romana e socia euroclub disposta a comprarmi una copia e poi vendermela?
 
Top
146 replies since 4/3/2010, 14:41   3012 views
  Share