Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover revealed. Un amore violato, Black Dagger Brotherhood 4°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (cavecanem @ 4/3/2010, 19:05)
Sono l'unica a cui è simpatica Marissa? :39: :39:
Mi piace come personaggio femminile, è al secondo posto dopo Mary. :23: :23:

No no, a me in realtà non è mai dispiaciuta, nemmeno nel primo libro, figurati :06: Ed è vero che qui in Lover Revealed fa un bel percorso di crescita!

Invece
SPOILER (click to view)
sono io l'unica a cui non è andato troppo giù che la Ward abbia deciso di far diventare Butch un vampiro? Ricordo che quando avevo letto il libro c'ero rimasta abbastanza male, a me lui piaceva molto di più nei primi 3 libri - quando era umano - che non dopo, nei libri successivi...
 
Top
Romantika
view post Posted on 4/3/2010, 21:26




CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 4/3/2010, 21:08)
CITAZIONE (*Morwen* @ 4/3/2010, 21:04)
Akasha anche Romantika ^^

Grazie Mara...non ero sicura che fosse lei! :02: :02: :02:

Domani mattina chiamo in negozio...per sapere se è già in scaffale...altrimenti se ci vuole ancora molto li ordino via web con spedizione mezzo corriere...che ci mette due giorni! :20: :20:

:31: pure io, sei la mia unica risorsa :42:
:36:
 
Top
Minerva74
view post Posted on 4/3/2010, 22:11




Ragassuole, ad occhio la coxtina è la più bella della serie, almeno per me. Domani prima del restauro (colore, taglio, ceretta pulizia del viso O.O :D mi devo mettere in tiro per la vie en rose :* )faccio uno squillo alla mondolibri di pa e vidiamo un po' che dicono!
me in attesssaaaa spasmodica! :D
 
Top
Lamia66
view post Posted on 4/3/2010, 22:13




@Pegaso
CITAZIONE
Anche io dai primi tre libri avrei preso a botte in testa Marissa ma con questo libro mi sono ricreduta.
Il suo "percorso" personale è una cosa assolutamente fantastica. Secondo me delle 3 protagoniste femminili il suo è il meglio riuscito.

Quoto decisamente!! ^_^ Ragazze secondo me qst libro riserverà belle sorprese a tante di voi (per me è stato così :rolleyes: )
Butch avrà per così dire un clamoroso sviluppo imprevisto (e che bello sviluppo fatemelo dire... :woot: :19: )
SPOILER (click to view)
entrando così a far parte dlla Fratellanza a pieno titolo

E Marissa la platessa per amor suo diventerà determinata come un pirana altrochè !! :D
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 4/3/2010, 22:19




CITAZIONE (atrebor2 @ 4/3/2010, 21:18)
Invece
SPOILER (click to view)
sono io l'unica a cui non è andato troppo giù che la Ward abbia deciso di far diventare Butch un vampiro? Ricordo che quando avevo letto il libro c'ero rimasta abbastanza male, a me lui piaceva molto di più nei primi 3 libri - quando era umano - che non dopo, nei libri successivi...

Secondo me la Ward aveva già in testa tutte le storie dei vari personaggi almeno quelle dei Brothers perchè se no come ci si spiega tutti gli interecci che si evolvono in modo abbastanza coerente dal primo libro in poi...
La Hamilton dovrebbe imparare da lei (nota personale)...
Per le con Butch c'erano due alternative
SPOILER (click to view)
o trasformarlo o farlo morire

Quello che per me è rimasto un dubbio dopo aver letto il libro è
SPOILER (click to view)
il padre di Butch era vampiro giusto? Perciò lui è come Beth... Ma beth ha subito la transizione intornoai 25 come tutti i vampiri. Butch dovrebbe essere intorno ai 30 giusto? Perchè lui non ha subito la transizione? PErciò non tutti i mezzosangue subiscono la transizione?
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (pe.ga.so @ 4/3/2010, 22:19)
Quello che per me è rimasto un dubbio dopo aver letto il libro è
SPOILER (click to view)
il padre di Butch era vampiro giusto? Perciò lui è come Beth... Ma beth ha subito la transizione intornoai 25 come tutti i vampiri. Butch dovrebbe essere intorno ai 30 giusto? Perchè lui non ha subito la transizione? PErciò non tutti i mezzosangue subiscono la transizione?

Mah, guarda
SPOILER (click to view)
sul padre penso proprio che quello vero (medico, se ricordo bene) fosse un vampiro anche lui, quindi il tuo dubbio è lecito.
Però non mi ricordo più se in "Dark Lover" (che ho letto ormai un paio di annetti fa e in inglese, quindi magari qualcosa me lo sono perso o interpretato "liberamente") venisse accennato o no che un "mezzosangue" dovesse passare per forza attraverso la transizione. Ovvero, non ricordo se per forza diventino tutti vampiri, oppure se qualcuno resti soltanto umano. Non mi ricordo più se Darius esprime preoccupazione per la prossima transizione di Beth, o soltanto perché ha timore che "potrebbe" viverla... Dovrei andare a riguardare...

Poi mi sta venendo in mente che più avanti, quando John Matthew sta aspettando la sua transizione - mentre Quhinn e Blay vi sono già passati - non viene detto qualcosa del tipo che in alcuni rari casi poteva avvenire più tardi rispetto al solito, e quindi ci sarebbero potuti volere ancora alcuni anni? Perché in questo caso la non transizione di Butch sarebbe giustificata... E inoltre per lui la procedura di trasformazione avviene in modo un po' diverso, se non ricordo male sembra un po' una specie di operazione chirurgica...

 
Top
Rowena_90
view post Posted on 5/3/2010, 11:01




Io sinceramente non nutro grandi aspettative per questo libro...sarà che Marissa negli altri tre libri è moscia come più non si può,allora non la vedo come una bella protagonista con del carattere :12:
E anche Butch non mi sogno nemmeno di metterlo al livello di Rhage,Zsadist o Wrath...
Vedo Butch e Marissa uniti più da un amore platonico che da altro...
Spero di cuore che,come dice Lamia,il libro mi riservi delle sorprese :20:
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 5/3/2010, 11:20




CITAZIONE (pe.ga.so @ 4/3/2010, 22:19)
CITAZIONE (atrebor2 @ 4/3/2010, 21:18)
Invece
SPOILER (click to view)
sono io l'unica a cui non è andato troppo giù che la Ward abbia deciso di far diventare Butch un vampiro? Ricordo che quando avevo letto il libro c'ero rimasta abbastanza male, a me lui piaceva molto di più nei primi 3 libri - quando era umano - che non dopo, nei libri successivi...

Secondo me la Ward aveva già in testa tutte le storie dei vari personaggi almeno quelle dei Brothers perchè se no come ci si spiega tutti gli interecci che si evolvono in modo abbastanza coerente dal primo libro in poi...
La Hamilton dovrebbe imparare da lei (nota personale)...
Per le con Butch c'erano due alternative
SPOILER (click to view)
o trasformarlo o farlo morire

Quello che per me è rimasto un dubbio dopo aver letto il libro è
SPOILER (click to view)
il padre di Butch era vampiro giusto? Perciò lui è come Beth... Ma beth ha subito la transizione intornoai 25 come tutti i vampiri. Butch dovrebbe essere intorno ai 30 giusto? Perchè lui non ha subito la transizione? PErciò non tutti i mezzosangue subiscono la transizione?

Non tutti i mezzosangue hanno la transizione...infatti Darius sperava che Beth rimanesse umana! :38: :38:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 5/3/2010, 12:04




@Rowena
CITAZIONE
Vedo Butch e Marissa uniti più da un amore platonico che da altro...

Altro che platonico... :16: qui sarà
SPOILER (click to view)
passione!! :19: :19: Intensa e travolgente!! :20: :22:

Poi ovviamente i personaggi e l'intreccio della storia potranno piacere o meno in base alla propria sensibilità e gusto, qst è certo ... ^_^
Ma aspettatevi anche
SPOILER (click to view)
il risveglio di Marissa, oltre alla transizione di Butch :33:
 
Top
Rowena_90
view post Posted on 5/3/2010, 12:29




Lamiuccia,mi risollevi il morale :23:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 5/3/2010, 13:54




@Rowena tesora poi mi dirai, ma di tutto cuore, ti prego, affronta qst libro senza condizionamenti e a cuore leggero e vedrai che ancora una volta la Ward ci regalerà delle gran belle emozioni ^_^
 
Top
lalletta75
view post Posted on 5/3/2010, 13:55




CITAZIONE (Lamia66 @ 5/3/2010, 13:54)
@Rowena tesora poi mi dirai, ma di tutto cuore, ti prego, affronta qst libro senza condizionamenti e a cuore leggero e vedrai che ancora una volta la Ward ci regalerà delle gran belle emozioni ^_^

Ah sì! Io con la Ward faccio sogni tranquilli :02: :02: :02:
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 13:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (lalletta75 @ 5/3/2010, 13:55)
CITAZIONE (Lamia66 @ 5/3/2010, 13:54)
@Rowena tesora poi mi dirai, ma di tutto cuore, ti prego, affronta qst libro senza condizionamenti e a cuore leggero e vedrai che ancora una volta la Ward ci regalerà delle gran belle emozioni ^_^

Ah sì! Io con la Ward faccio sogni tranquilli :02: :02: :02:

:35: Si, si, e che sogni.......,bontà divina!..... :18: fine :35:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 5/3/2010, 14:06




@Lalletta tranquilla da un lato ma... :33: agitata dall'altro perchè con i suoi Brothers... :42: ormoni & emozioni vanno a bracetto!!!!!! :19: :22:
 
Top
lalletta75
view post Posted on 5/3/2010, 14:21




CITAZIONE (Lamia66 @ 5/3/2010, 14:06)
@Lalletta tranquilla da un lato ma... :33: agitata dall'altro perchè con i suoi Brothers... :42: ormoni & emozioni vanno a bracetto!!!!!! :19: :22:

:32: :32: :32: :32: non vedo l'ora ... ogni volta è un agonia, ma ne vale la pena :42:
 
Top
146 replies since 4/3/2010, 14:41   3012 views
  Share