Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il risveglio - BDB 1, Edizione Rizzoli HD

« Older   Newer »
  Share  
*nuvolina*
view post Posted on 18/4/2010, 15:56




:35: Mi vengono i brividi ogni volta che vedo quel titolo "Porpora", che schifezza e pensare che è riferito a Zsadist fa ancora più schifo :sick: :sick:
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 6/5/2010, 20:57






Ho trovato questa in rete, ma secondo voi questo qua può raffigurare Rhage????????

Io non ho idea di chi scelga le copertine :14: :14:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (*nuvolina* @ 6/5/2010, 21:57)

(IMG:http://i40.tinypic.com/24d07yg.jpg)



Ho trovato questa in rete, ma secondo voi questo qua può raffigurare Rhage????????

Io non ho idea di chi scelga le copertine :14: :14:

madoooo' sembra una via di mezzo fra DiCaprio e Rodolfo Valentino :02: :02:
Altro che il dragone di Rhage :14:

E oltre a chi cappero sceglie 'ste copertine, io mi chiedo anche chi scelga le traduzioni dei titoli?
Non potevano usare quelle dei sottotitoli della MondoLibri? Tanto alla fine lo sappiamo tutti che sono ristampe, e anche chi non lo sapesse lo può capire, leggendo le info. sul'edizione nelle prime pagine... mah.. davvero non mi capacito... :33:
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 17:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,244
Location:
sicilia...ma più dalla mia camera

Status:


anche io penso che questa copertina sia brutta!
non fa proprio pensare ad un romanzo per adulti, anzi se si dovesse giudicare dalla copertina, per me sarebe il solito romanzo gotico come twilight.
io penso che avrebbero dovuto lasciare sia la copertina che il titolo, perchè "il risveglio" non centra proprio niente con la trama :39:
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 18:37
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (*nuvolina* @ 6/5/2010, 21:57)

(IMG:http://i40.tinypic.com/24d07yg.jpg)



Ho trovato questa in rete, ma secondo voi questo qua può raffigurare Rhage????????

Io non ho idea di chi scelga le copertine :14: :14:

Oddiooo ma questo dovrebbe essere il MIO Rhage ???? Ma stiamo scherzando ???
:10: Ma dico...leggersi un pò i libri prima di scegliere le cover è una cosa così assurda ?
 
Web  Top
Romantika
view post Posted on 1/6/2010, 11:26




image


L'hanno modificata.. occhi rossi e sangue all'angolo della bocca..
non so voi ma per me oltre alle copertine, pure i titoli sono orrendi :02:
 
Top
Rowena_90
view post Posted on 1/6/2010, 12:13




Questa copertina mi sembra identica all'altra,tranne per il fatto che questo è un uomo e non c'entra assolutamente niente con Rhage!Su ogni copertina metteranno qualcuno con gli occhi rossi e il sangue all'angolo della bocca?Evviva la fantasia!
Questo è la conferma che le cover della Mondolibri hanno decisamente più senso,e sono contenta di aver iniziato con loro!é impossibile leggere di Rhage con la foto di questo tizio,sono troppo discordanti tra loro!A costo di diventare vecchia nell'attesa aspetterò sempre la Mondolibri :31:

Edited by Rowena_90 - 1/6/2010, 13:18
 
Top
Rowky
view post Posted on 1/6/2010, 12:16




Oddio che oscenità!!! :16: Anche io ho cominciato con la Mondolibri e continuerò con la mondolibri...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Io invece cambio, perchè non sono abbonata e andarlo a comperare in libreria è più comodo per me.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Di solito non faccio molto caso alle copertine...ma qua è impossibile non notarle! :o: Sono talmenteì brutte e inadatte che mi danno veramente fastidio! :sick: :sick: :sick:
Dei libri così belli con delle copertine indecenti...che peccato!
 
Top
noco
view post Posted on 1/6/2010, 18:33




io sono partita comprando questo, che per me è molto più comodo (come stephy), perchè nnon sono abbonata.
E per quanto riguarda la copertina... l'ho già foderato per non sguarcirlo... tanto a forza di foderare libri e quaderni vado come un treno!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (noco @ 1/6/2010, 19:33)
io sono partita comprando questo, che per me è molto più comodo (come stephy), perchè nnon sono abbonata.

Alla fine io li sto comunque ricomperando tutti man mano che escono, perchè non mi piace avere una serie con le copertine di 2 edizioni differenti, su alcune saghe chiudo un occhio e me le faccio andare bene lo stesso, però a questa saga tengo particolarmente, quindi me li ricompero anche se li ho già letti. :24:
Averlo saputo prima che usciva anche in libreria!!!! :14:
Beata te Noco che parti direttamente con questa edizione.
 
Top
katya_leoncina
view post Posted on 4/9/2010, 13:14




Ragazze,spero che qui sia il posto giusto..... Visto che ancora non c'è il titolo riferito a VISHOUS(spero che qualcuna non si arrabbi) :12: :12: So che è giusto mettere ogni argomento al posto che è consono alla discussione,cosi' non si crea problemi ,ma bando alle "ciance"avete visto sul forum di Isn't it romantic il video di VISHOUS??????? Maronnn ...... da CARDIO PALMA,non vedo l'ora di averlo tra le mie manine,mmmhhhhh image image image ,ma quante doccie dobbiamo fareee????? image
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:43
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Io ho preso questa edizione, ma effettivamente le copertine sono brutte forti!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:02
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Lette le prime 60 pagine, e devo dire che la fama di Z si conferma anche con la mia prima impressione. Davvero sembra il personaggio più misterioso ed interessante. Grande anche Butch!
Per ora Wrath ancora non lo inquadro bene, poi vediamo come procede con la lettura.
 
Top
42 replies since 8/4/2010, 19:41   950 views
  Share