Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Avenged. Un amore infuocato, Black Dagger Brotherhood 7°

« Older   Newer »
  Share  
pe.ga.so
view post Posted on 12/9/2011, 17:45




Diciamo che il libro si pare gi con una frase ad effetto...
Il re devo morire...

Ed effettivamente si intrecciamo molte storie..
Mary se vuoi... Io l' ho letto già due o tre volte
 
Top
Mary3
view post Posted on 13/9/2011, 16:19




Allora con te posso commentare liberamente!
Sono a pagina 435 su 672, edizione in lingua originale..
Dunque..per quanto riguarda Wrath..
la storia della "crisi" con Beth non so quanto mi convinca...ora si è aggiunta anche la storia della cecità completa....troppo curiosa di vedere che succede!

Sono rimasta sconvolta dalla reazione di John
al "rifiuto" di Xhex...caspita, il ragazzo sta crescendo!!! Ed anche la loro storia si fa sempre più intensa!!!

Per quanto riguarda Revh..
ma la principessa è figlia del suo stesso padre???? Spero che la storia di Madalina venga ben approfondita...il rapimento, il matrimonio con Rempoon, per ora la Ward ha solo accennato un pò di cose..
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 13/9/2011, 21:27




CITAZIONE (Mary3 @ 13/9/2011, 17:19) 
Dunque..per quanto riguarda Wrath..
la storia della "crisi" con Beth non so quanto mi convinca...ora si è aggiunta anche la storia della cecità completa....troppo curiosa di vedere che succede!

Io adoro Wrath e la scena di quando Beth
ritorna a casa e li prepara il panino e lui si addormenta li in cucina è troppo dolce...

CITAZIONE (Mary3 @ 13/9/2011, 17:19) 
Sono rimasta sconvolta dalla reazione di John
al "rifiuto" di Xhex...caspita, il ragazzo sta crescendo!!! Ed anche la loro storia si fa sempre più intensa!!!

Bè il prossimo libro è incentrato su di loro e lì ne vedremo delle belle...

CITAZIONE (Mary3 @ 13/9/2011, 17:19) 
Per quanto riguarda Revh..
ma la principessa è figlia del suo stesso padre???? Spero che la storia di Madalina venga ben approfondita...il rapimento, il matrimonio con Rempoon, per ora la Ward ha solo accennato un pò di cose..

Se mi ricordo bene Rhev chiama il re
zio e lei cugina... Penso che sia la figlia di un altro fratello o sorella del padre di Rhev...

Sai cosa adesso sono curiosa.. Me lo vado a ripescare.. Solo io ho la versione "alternativa" perciò mi devi dire il capitolo dove sei così magari lo commentiamo per bene...
 
Top
Mary3
view post Posted on 14/9/2011, 12:00




Io ho l'edizione in inglese, quella paperback della Signet...e sono al capitolo 56! :01:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 14/9/2011, 13:23




Adesso mi metto in pari e poi questa mattina ho preso l' edizione in italiano
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Finito! :22: :22:

Non ho mai avuto un debole per Rehv... con Lover Avenged ho cambiato opinione, credo che potrei mettere Rehv al secondo posto dopo Rhage... :20: :19:
Mi è piaciuta la storia d'amore, come nasce e come si sviluppa:
non è una passione improvvisa, non ci sono colpi di fulmine. Rehv e Ehlena si conoscono piano piano e si innamorano... proprio come piace a me!
Bella! :22:

Mi è piaciuta anche tutta la parte dedicata a Beth e Wrath. Dark Lover e Lover Eternal sono i libri che rileggo più spesso e la coppia Beth/Wrath mi è sempre piaciuta. Qui si riconfermano come coppia affiatata che riesce ad affrontare le difficoltà della vita. Ecco cosa dovrebbe fare la Ward in ogni libro, regalarci dei momenti di vita delle coppie già formate... :31:

In Lover Avenged si comincia a scoprire qualcosa su Xhex e anche questa è stata una bella sorpresa perché quello che sembrava un personaggio antipatico e freddo è diventato simpatico e umano. La storia con JM si preannuncia difficile, ma Xhex ha tutta la mia simpatia... :20: anche perché JM peggiora... lui sì che mi ha deluso...
all'improvviso, e senza un motivo veramente valido, cambia carattere e diventa un vero str****... :28:
Va bene, continua a soffrire, però... gli è bastato poco per cambiare in maniera così drastica...

Peccato, perché mi era simpatico... :14:


Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute, ma sono difetti di tutta la serie, non di questo libro in particolare:
innanzitutto il fatto che Mary la chiamano Mary, Wrath lo chiamano Wrath, Havers lo chiamano Havers, e così via... mentre Jane la chiamano tutti Dottoressa Jane... Perché? Quasi non sembra una del gruppo... :25:

E poi non sopporto i continui abbracci, succhiamenti di sangue e manifestazioni di affetto tra i fratelli... C'è qualcosa di troppo sdolcinato in tutti questi abbracci... e io non sopporto i momenti e le frasi sdolcinati... :28: :28: :12:


Il libro finisce con
Xhex rapita da Lash. :41:
Un'altra volta? :17: Un'altra vampira (sympath) rapita da un lesser? :26: :26: :26:
Non bastava Bella???

spero che la serie non diventi una sorta di Beautiful vampiresco... :14: :18:

Comunque a parte le critiche, che riguardano solo aspetti secondari e trascurabili, il libro è molto bello e il personaggio che spicca su tutti è Rehv... assolutamente fantastico!!! :22: :22: :22: :22: :22: :22: :22:
 
Top
Mary3
view post Posted on 23/9/2011, 11:50




Finito anche io!!!!
Concordo su tutta la linea con cavecanem..
Rehv è un personaggio grandioso!!! :wub: :wub:

Per quanto riguarda Wrath
finalmente un libro che rida al re un pò dello spazio che merita!!! La crisi con Beth non mi ha convinto molto (ehi bella, ma non sapevi di aver sposato un guerriero?? :03: ) ma ci sono state veramente un sacco di novità tipo la cecità totale, George, l'incontro con Payne...


Il rapporto tra Rehv ed Ehlena è splendido...
procede per gradi...la scena in cui lui le si inginocchia davanti e tiene in mano le sue scarpe...fa venire i brividi


Mi è piaciuta da morire anche la scena in cui Rehv
canta la ninnananna a Nalla, la Ward non avrebbe potuto descriverla meglio...


Sulla fine
me molto dubbiosa....la storia del rapimento di Xhex non mi fila...ho capito che John deve chiudere la partita con Lash...ma proprio così???
 
Top
MARINA007
view post Posted on 23/9/2011, 13:01




Bello, bellissimo :22: :22: :22:
La Ward è tornata a piacermi, aspetto con curiosità i prossimi!!!! :16:

Ho letto che ne ha scritti gia due e che sta lavorando a terzo!!!!!!! e pare mescoli i persomaggi della nuova serie degli Angeli caduti!!!!!!! :16: :17: :33: :42:
 
Top
cris751
view post Posted on 27/9/2011, 08:32




Io sono quasi a fine...
Revh è sicuramente un bel personaggio ma la sua storia d'amore è soffocata dal resto dei personaggi. Sembra che la ward, dopo Butch abbia cambiato registro mescolando nei suoi libri più storie. Ovvio che questo tiene il lettore con il fiato sospeso ma la storia principale perde un pò... Magari è solo una mia impressione ma V, Phury e Revh, rispetto agli altri, mi sono sembrati i più sacrificati...
Speriamo di ritrovare questi personaggi nei libri successivi. :wub:
N.B: su Facebook ho letto (non ricordo dove, scusate) che la Ward ha dichiarato che si è un pò pentita di come ha trattato Phury, concentrandosi un pò troppo sulla storia della dipendenza e poco sulla storia d'amore...
Che dire? Ward, noi ti amiamo sempre e comunque e se vorrai scrivere e approfondire di personaggi già scritti noi siamo qui che ti leggiamo e ti veneriamo! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Commentino a caldo........JOHN NON LO SOPPORTO! Resto dall'idea che è uno dei personaggi peggiori della serie! Avrà i suoi problemi ma cavoli.......cresci bambino mio, credo sia ora!

Sono arrivata
quando ha il suo primo rapporto sessuale con Xhex e che non vuole tornare a vivere con i fratelli.......mmmmmmmhhhh, quanti capricci!!!!
:05: :05: :05:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (mor70 @ 6/10/2011, 12:58) 
Commentino a caldo........JOHN NON LO SOPPORTO! Resto dall'idea che è uno dei personaggi peggiori della serie! Avrà i suoi problemi ma cavoli.......cresci bambino mio, credo sia ora!

Sono arrivata
quando ha il suo primo rapporto sessuale con Xhex e che non vuole tornare a vivere con i fratelli.......mmmmmmmhhhh, quanti capricci!!!!
:05: :05: :05:

Quoto, è insopportabile! :10: :10:
Xhex, invece, migliora rispetto ai libri precedenti.. :20: :38: :38:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (cavecanem @ 6/10/2011, 13:45) 
CITAZIONE (mor70 @ 6/10/2011, 12:58) 
Commentino a caldo........JOHN NON LO SOPPORTO! Resto dall'idea che è uno dei personaggi peggiori della serie! Avrà i suoi problemi ma cavoli.......cresci bambino mio, credo sia ora!

Sono arrivata
quando ha il suo primo rapporto sessuale con Xhex e che non vuole tornare a vivere con i fratelli.......mmmmmmmhhhh, quanti capricci!!!!
:05: :05: :05:

Quoto, è insopportabile! :10: :10:
Xhex, invece, migliora rispetto ai libri precedenti.. :20: :38: :38:

Si Cav.....ha gli attributi! :02:
Credevo che la mia antipatia per il "bambino" fosse solo mia...... :25: :25: :25:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (mor70 @ 6/10/2011, 13:47) 
CITAZIONE (cavecanem @ 6/10/2011, 13:45) 
Quoto, è insopportabile! :10: :10:
Xhex, invece, migliora rispetto ai libri precedenti.. :20: :38: :38:

Si Cav.....ha gli attributi! :02:
Credevo che la mia antipatia per il "bambino" fosse solo mia...... :25: :25: :25:

Anch'io... :21: :04: :18:

Fino a Lover Enshrined sembra solo un ragazzino sfortunato. In Lover Avenged dimostra di non aver imparato niente dalla vita... che delusione... Era uno dei personaggi più positivi... :20: :10: :10:
 
Top
farat
view post Posted on 6/10/2011, 23:17




dunque...sono al primo incontro tra i due
alla clinica.
eh.......passati i 30 anni è pietoso "sbavare"?? :20: :20: non
ci sono parole adeguate.... :20: :20: è già il mio sociopatico del cuore!!!

e poi..."peccato"......come mi piace!!!!
 
Top
farat
view post Posted on 7/10/2011, 17:35




sto proseguendo la lettura e mi è venuta una curiosità pazzesca.....ma è certa
la coppia Qhuinn - Blay?? Ho letto qualche spoiler su Lover Mine e so di certe
scene bollenti :21: ma è definitivo? Perchè io Qhuinn (forse sono condizionata dai
miei gusti sessuali.. :24: ) lo vedo meravigliosamente bene con femmina...ufffffffffff ...
qualcuno a news?

N.B. vorrei che fosse chiaro che è esclusivamente una preferenza personale riguardo al
personaggio di Qhuinn. :10:



e deve essere chiaro che ......dovevo aggiungere UNA prima di femmina :26:
 
Top
90 replies since 29/7/2011, 16:25   1810 views
  Share