Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Mine. Un amore selvaggio, Black Dagger Brotherhood 8°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Edonic, non lo so, posso solo fare delle supposizioni:
Secondo me sì, prima o poi. Wrath sta già cambiando molte regole, ad esempio per ammettere Quinn nella confraternita ha stabilito che non è più necessario che un fratello sia figlio di un altro fratello e un'eletta. C'è da dire però che John è anche un sanguemisto. Un difetto non da poco, secondo i criteri della nobiltà. Ma vista l'attitudine del Re ad ignorare i suddetti principi... Insomma, secondo me sì.
 
Top
"Lilyth"
view post Posted on 13/10/2014, 13:36




Non so se ricordo male ma John
non ha già la cicatrice simbolo della Confraternita?
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Sì Lilyth, è vero. Però ce l'ha dalla nascita, non è derivata dall'affiliazione.
 
Top
"Lilyth"
view post Posted on 13/10/2014, 14:20




Lo so ma stavo ragionando sul fatto che se la Ward ha lasciato quel simbolo distintivo a John magari alla fine darà una spiegazione sulla reincarnazione di Darius. John in quanto reincarnazione di Darius fa già parte della Confraternita.
Un po' contorto ma spero si capisca comunque.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Può essere. Io ho la mia teoria su questa storia della "reincarnazione".
Visto che John era già nato da diversi anni quando Darius muore, non può essere una sua reincarnazione in senso stretto. Penso che sia una cosa parziale, nel senso che Darius può in un certo senso continuare a vivere attraverso John e vedere quello che gli accade. Ma John è John. Darius lo immagino come una sorta di entità latente, è lì, ma non può interagire in modo cosciente.


Non so proprio come la Ward sbroglierà questa cosa. :39:
 
Top
49 replies since 2/3/2012, 13:58   1553 views
  Share