Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Unleashed. Un amore irresistibile, Black Dagger Brotherhood 9°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2012, 20:29
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


:02: :02: :02: :02:
 
Top
gaona
view post Posted on 23/10/2012, 21:29




lo sto leggendo.
Mi è venuto un dubbio atroce ... ma xcor è già comparso precedentemente?
mi sembra di aver letto qualcosa di lui , ma non mi sovviene.... :13: :13: :13:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 23:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (gaona @ 23/10/2012, 22:29) 
lo sto leggendo.
Mi è venuto un dubbio atroce ... ma xcor è già comparso precedentemente?
mi sembra di aver letto qualcosa di lui , ma non mi sovviene.... :13: :13: :13:

Mi pare di no...
 
Top
gaona
view post Posted on 27/10/2012, 14:47




Lla Ward è magnifica. Riesce a regalarti sempre forti emozioni e con questo libro non è da meno.
Concordo con chi dice che non è il libro di Paine e manny , ma il libro di V :22: :22: :22: , che è il mio fratello preferito,
ed il suo riscatto.
Infatti con il suo racconto, ho sempre avuto la sensazione di incomletezza. con LU la Ward ha concluso il suo ciclo.
La scena nella
sala da biliardo mi ha emozionato tantissimo, conoscendo il carattere schivo e riservato di V .. e che dire del rossore di jane...l'ho adorata, è il mio personaggio femminile preferito.
E la scena a casa di V al commodore e nella stanza con Buch...oDDio..stavo svenendo

Avrei preferito leggere
del suo matrimonio
, ma forse lo farà in seguito... speriamo.


La coppia Paine - Manny, non mi ha ispirato granchè, ma forse perchè l'ha sacrificata per V, e la cosa non mi è dispiaciuta affatto... probabilmente nei prossimi , concluderà anche la loro storia.
Che dirvi altro... aspetto con moooooolta ansia il libro su Qhinn e Blay.
Un altro personaggio che mi ha ispirato tanto , e spero che ne scriverà qualcosa, è stato Throe. Anche gli altri introdotti , come Xcor, l'umano (?) Veck e Saxson ( già visto nei libri precedenti )mi incuriosiscono... chissà se ci regalerà qualcosa su di loro.
Concludo dicendo che la Ward è divina!!!!!!la adoro ogni volta di più
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 19:53
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Pag. 231.
No, vabbè, qui la Ward, mi spiace, ma mi è caduta di brutto. La prima scena
hot in clinica tra Manny e Payne, con lui che toglie il catetere a lei per farla eccitare...
Tutta la scena, di per sè molto hot, mi è scaduta da quel momento in poi... il nominare il caterere, e lui, che è medico, che glielo toglie, mi ha fatto cadere le braccia!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 12:27
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Se questo romanzo fosse stato presentato come un proseguimento della storia di V e Jane, probabilmente mi sarebbe piaciuto, e anche molto. Infatti conosciamo alcune inaspettate profondità dell'animo di V, che nel suo libro non erano emerse, e soprattutto vengono scandagliati con cura alcuni aspetti del suo complesso rapporto con Jane.
Purtroppo, però, questo è il libro di Manny e Payne, e con loro la Ward fa un terribile buco nell'acqua. Non che i due personaggi, presi singolarmente, siano tanto male, anche se lei è al limite della sopportazione, e caratterizzata anche abbastanza male, ma il loro rapporto è misero; si sviluppa, soprattutto nella prima parte, nella monotonia della sala visite, e anche l'evolversi dei loro sentimenti l'ho trovato forzato e non fluido. E poi si vedono troppo poco alcuni degli altri fratelli, mentre ho apprezzato i brevi, ma intensi, intermezzi con
Qhuinn che si rende conto dei suoi sentimenti.
In definitiva, Manny e Payne sono la prima coppia della Ward che boccio totalmente.

Riguardo Qhuinn, non nascondo il fatto che probabilmente leggerò il prossimo, solo per poter arrivare preparata al libro appunto di
Qhuinn e Blay.
Poi probabilmente mi fermerò. Non vedo con chi, e con quale storia, la Ward possa farmi appassionare come per i primi romanzi.

E sempre a proposito di Qhuinn, che significato ha
la sua visione di un figlio suo e di Leyla? Mi farà un figlio con lei prima di convolare a giuste nozze con Blay :o:?
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 28/10/2012, 19:53) 
Pag. 231.
No, vabbè, qui la Ward, mi spiace, ma mi è caduta di brutto. La prima scena
hot in clinica tra Manny e Payne, con lui che toglie il catetere a lei per farla eccitare...
Tutta la scena, di per sè molto hot, mi è scaduta da quel momento in poi... il nominare il caterere, e lui, che è medico, che glielo toglie, mi ha fatto cadere le braccia!!!!!!!!!!!!!!!!

Non hi potuto fare a meno di leggere lo spoiler...
che schifo! :sick: :sick: :sick:






CITAZIONE (clementinekate @ 1/11/2012, 12:27) 
E sempre a proposito di Qhuinn, che significato ha
la sua visione di un figlio suo e di Leyla? Mi farà un figlio con lei prima di convolare a giuste nozze con Blay :o:?

Purtroppo sì, la notizia è confermata. Non ho parole... :14: :10: :10: :10:
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 20:58
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (cavecanem @ 1/11/2012, 19:33) 
CITAZIONE (clementinekate @ 1/11/2012, 12:27) 
E sempre a proposito di Qhuinn, che significato ha
la sua visione di un figlio suo e di Leyla? Mi farà un figlio con lei prima di convolare a giuste nozze con Blay :o:?

Purtroppo sì, la notizia è confermata. Non ho parole... :14: :10: :10: :10:

Una complicazione di cui
Qhuinn e Blay, già di per sè problematici, non avevano bisogno...
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 28/10/2012, 19:53) 
Pag. 231.
No, vabbè, qui la Ward, mi spiace, ma mi è caduta di brutto. La prima scena
hot in clinica tra Manny e Payne, con lui che toglie il catetere a lei per farla eccitare...
Tutta la scena, di per sè molto hot, mi è scaduta da quel momento in poi... il nominare il caterere, e lui, che è medico, che glielo toglie, mi ha fatto cadere le braccia!!!!!!!!!!!!!!!!

Clem!!! Hai ragione! Anche a me quella scena ha fatto accapponare la pelle! Mi ha fatto a colare a picco la tensione hot tanto che non sono riuscita a gustarmi il seguito. Bleah :17:

Per il resto invece concordo con gli altri commenti. Il libro di V mi aveva lasciato con una sensazione di incompleto, ma qui la Ward ha aggiunto quello che mancava dando anche qualcosina in più
la scena di V e Butch :19: :19: :19: Butch è un GRANDE, lo amo... se lo amavo prima ora lo amo ancora di più.

Peccato per Payne e Manello, sono stati un po' sacrificati, è vero, ma spero ci sia qualcos'altro su di loro in futuro specie
per la notizia boom che Manny e Butch sono fratelli... ecco perché Manello mi piaceva nonostante l'orrida trovata del catetere, è fratello del MIO Butch


Altra cosa che mi ha incuriosita e che spero abbia un seguito... De La Cruz
quasi quasi spero che riesca a trovare Butch prima o poi, ma non gli auguro i mal di testa che aveva Manello, già il suo lavoro non è una passeggiata, poveraccio.
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


Ho finito di leggerlo e finalmente mi son potuto gustare anche i vostri commenti :18:

Però, in base a quel che ho letto, penso di andare un pò controcorrente per così dire...

La coppia protagonista mi è piaciuta molto: avrei letto 515 pagine solo su loro due,senza troppe complicazioni, solo godendomi scene tipo quelle in cui Payne scopre un mondo a lei sconosciuto...
la scena in macchina quando apre e chiude il finestrino ogni 5 minuti soprendendosi come una bambina per il cambiamento dell'aria sul viso, e il condivisibile sorriso di Manny , è di una dolcezza infinita


Ho trovato anche io sacrificata un pò la loro storia d'amore però: certo, la Ward ti risolve tutto con un vero e proprio colpo di fulmine reciproco iniziale, sicchè tutto il resto è "storia", ma insomma avrei preferito un' approfondimento delle parti in cui il loro sentimento "matura".
Anche alcune scelte per la trama, per "rinviare" il lieto fine, boh, in alcuni casi mi son sembrate un pò forzate: in genere la Ward non era mai "scesa" finora ai livelli di molti romance in cui la storia viene infarcita di equivoci e fraintendimenti un pò fine a se stessi...


Il tutto penso sia dovuto alla distrazione della Ward per occuparsi di altro nel libro: anche questo è abbastanza corale, ma in realtà, tranne la novità dei "cattivi" che a quanto pare non lo sono poi così tanto, e una presa di coscienza di Quinn, si occupa più che altro di Vishous ancora una volta.
Questo, per me, è il vero difetto: basta, non ne può più dei tormenti di Vishous, delle sue manie, delle sue fissazioni ecc ecc...
Avrei capito nuovi problemi, un qualche tipo di evoluzione o involuzione nel rapporto con Jane legato appunto a dei cambiamenti (assolutamente diversa, ad esempio, la storia di Wrath e Beth nel libro precedente, se non sbaglio, che scaturisce in effetti da NUOVE complicazioni e porta a NUOVE dinamiche).
Ma far scaturire il tutto dalla situazione di Payne e da un equivoco con Jane mi è sembrato troppo debole: un altro esempio di insomma equivoci fini a se stessi per rivitalizzare un pò la cosa ai quali finora la Ward non aveva mai ceduto.
La reazione di Vishous, e tutto ciò che ne consegue, ripercorrono praticamente le stesse tappe del libro a lui dedicato, compresa la "rinascita" e la nuova dimensione del rapporto sia con Jane sia con Butch.
A questo punto, secondo me, delle due una: o è stato inutile il libro di Vishous oppure è inutile la ripetizione avvenuta in questo.

Non dico che il libro non mi sia piaciuto, nè che sia quello che preferisco meno di tutta la Serie, ma secondo me la Ward "non era in forma" scrivendo questo libro.
Non ho mai assistito, da parte sua, a sviste tipo quella di ...
Payne che correndo verso i lesser di cui sente l'odore, avverte la sua aggressività nelle zanne, nel braccio che regge il pugnale ecc....quando in realtà è disarmata :15: Infatti raccoglie dopo, nel vicolo, una specie di pezzo di una Ford se non sbaglio, da usare come arma


Son contento di aver azzeccato "l'origine" di Manny sin dalla sua prima apparizione nel libro di Vishous, e curioso per i possibili sviluppi futuri sia degli altri personaggi, sia della trama in generale con questa novità di Xcor e i suoi seguaci :05:
 
Top
Edonic
view post Posted on 12/5/2014, 13:40




Mi è piaciuto tantissimo, per due motivi: la coppia principale del libro e per la storia di V, che finalmente riesce a chiudere il cerchio. Penso che Payne e Manny abbiamo avuto molto più spazio rispetto a Pury o Rahve, ma mentre in quei due libri il resto della storia era corale, qui viene affidata ad un'altra coppia conosciuta, e ne sono stata proprio felice perché in effetti
non credevo che i gravissimi traumi di V fossero guariti con la sola presenza di Jane. Il modo in cui viene "trattato" da Butch, la descrizione degli stati d'animo del poliziotto mi hanno fatto accapponare la pelle. Bellissimo poi il ritrovarsi in sala biliardo, l'annuncio del matrimonio e soprattutto il fatto che V si fosse finalmente sciolto con la sua Jane
.
Payne è bellissima, come ha detto Vins, il modo in cui si interfaccia con il mondo di qua è stupefacente, il rapporto con Manny è quasi fanciullesco, sensualmente innocente. Che dire poi
della cavalla che rischiava di morire? il finale è stato..... liberatorio
. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è quando
Jane dice a Manny che non l'ha mai visto così prso per una donna e lui dice che non ha mai conosciuto una donna come Payne. Ok, sei innamorato, ma insomma fino a qualche giorno prima ti struggevi per Jane e ora la minimizzi così? E' stato un tantino indelicato ecco....
.
Suppongo che ora sarà
la luce di Payne a tenerlo giovane e sano per l'eternità... credo, spero che di avere delucidazioni in merito
.
Q & B..... :20: :22: :22: :22:
 
Top
25 replies since 27/9/2012, 06:30   646 views
  Share