Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Cosa state leggendo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2023, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,847

Status:


CITAZIONE (desideria25 @ 24/11/2023, 12:11) 
Ultime letture dopo un blocco d'interesse durato un pó:
- Vendetta di Nora Roberts: carino ma niente più di tanto, abbastanza lento;
- Cose che non abbiamo mai superato di Lucy Score: molto, molto piacevole. È il primo di una mini serie da 3 uscite mi sembra, mi è piaciuto davvero molto;
- Il duca di Kerrigan Byrne: bello bello. Mi sa un tantino di già letto ma con gli storici mi succede spesso, comunque una bellissima storia. Ho visto che la serie è abbastanza lunga ma pian piano vorrei leggerli tutti.
Al momento sto leggendo Ci mancavi solo tu di Mariana Zapata. Lo presi sbirciando nella lista dei best di Antonella :27: senza leggere manco la trama e direi che per il momento tiene alta la mia attenzione anche se ha il pov della sola protagonista femminile (di solito li preferisco alternati). È un paranormale, almeno credo si possa definire così, non proprio il mio genere preferito, comunque mi sta piacendo.

Concordo su tutto.
La serie di Kerrigan Byrne merita parecchio, è una delle migliori degli ultimi anni, secondo me.
Per la Zapata, spero ti soddisfi, è atipico per lei, di solito non scrive parnormal. :05:
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:19
Avatar

Late Night Reading

Group:
Member
Posts:
1,040

Status:


CITAZIONE (desideria25 @ 24/11/2023, 12:11) 
Al momento sto leggendo Ci mancavi solo tu di Mariana Zapata. Lo presi sbirciando nella lista dei best di Antonella :27: senza leggere manco la trama e direi che per il momento tiene alta la mia attenzione anche se ha il pov della sola protagonista femminile (di solito li preferisco alternati). È un paranormale, almeno credo si possa definire così, non proprio il mio genere preferito, comunque mi sta piacendo.

E' lento come gli altri titoli della Zapata ? Diversi suoi titoli mi sono piaciuti ma questa caratteristica comune mi frena un po'
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 13:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,669

Status:


CITAZIONE (Gabri73 @ 29/11/2023, 12:19) 
CITAZIONE (desideria25 @ 24/11/2023, 12:11) 
Al momento sto leggendo Ci mancavi solo tu di Mariana Zapata. Lo presi sbirciando nella lista dei best di Antonella :27: senza leggere manco la trama e direi che per il momento tiene alta la mia attenzione anche se ha il pov della sola protagonista femminile (di solito li preferisco alternati). È un paranormale, almeno credo si possa definire così, non proprio il mio genere preferito, comunque mi sta piacendo.

E' lento come gli altri titoli della Zapata ? Diversi suoi titoli mi sono piaciuti ma questa caratteristica comune mi frena un po'

È il primo che leggo di quest'autrice per cui non so, Antonella ti saprà dire sicuramente.
Non l'ho ancora finito quindi non posso esprimere giudizi definitivi. Per adesso mi sta piacendo ma devo ammettere che a tratti anch'io l'ho trovato un tantino lento.
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,847

Status:


CITAZIONE (Gabri73 @ 29/11/2023, 12:19) 
CITAZIONE (desideria25 @ 24/11/2023, 12:11) 
Al momento sto leggendo Ci mancavi solo tu di Mariana Zapata. Lo presi sbirciando nella lista dei best di Antonella :27: senza leggere manco la trama e direi che per il momento tiene alta la mia attenzione anche se ha il pov della sola protagonista femminile (di solito li preferisco alternati). È un paranormale, almeno credo si possa definire così, non proprio il mio genere preferito, comunque mi sta piacendo.

E' lento come gli altri titoli della Zapata ? Diversi suoi titoli mi sono piaciuti ma questa caratteristica comune mi frena un po'

E' il suo stile di scrittura, sono tutti slow burn.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 19:40
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,089
Location:
Westeros

Status:


Ho iniziato in audiolibro Fourth Wing di Rebecca Yarros, dovrebbe avere una base romance (sono solo all'inizio), vediamo se intanto mi piace come a milioni di altre persone, così in caso lo metto anche nella mia scheda in extremis.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,669

Status:


Finito Ci mancavi solo tu di Mariana Zapata. Nel complesso mi è piaciuto ma ho trovato la seconda parte meno emozionante rispetto alla prima, a parte l'entrata in scena della nonna c'è poco e quel poco è molto scontato.
Ho letto poi Un drago sulla pelle di Kerrigan Byrne e mi è piaciuto tantissimo. Storico avventuroso e intenso, un romanzo completo ed emozionante.
Adesso sono alle prese con Innamorati pazzi della Kingsley, seguito di Due cuori in affitto. Lettura veloce e simpatica costituita da piccoli ritagli di vita dei protagonisti sia passati che futuri, aneddoti narrati sempre nello stile frizzante dell'autrice.
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,917

Status:


Ho iniziato Non sono una signora di Anna Premoli ma... ma... ma sono rimasta sconvolta perché c'è scritto "traduzione dall'inglese" :16: :16: :16: Ma la Premoli non scriveva in italiano?
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,917

Status:


Sto leggendo Gilded di Marissa Meyer, OMG ma quanto mi piace! :22: :22: :22: Se non fosse uscito da qualche anno lo metterei senza dubbio nei best. Mi mancano pochi capitoli alla fine e mi sto sforzando per non mollare tutto e correre a finirlo.

Poi ho già comprato Iron Flame di Rebecca Yarros e sto fremendo dalla voglia di iniziarlo. So già che sarò delusissima dalla scrittura e dalla traduzione, dopo quella meraviglia che è Gilded, ma non importa, voglio sapere come prosegue la storia.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:55
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,089
Location:
Westeros

Status:


Inizio Reminders of him di Colleen Hoover.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 16:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 19/1/2024, 17:22) 
Ho iniziato Non sono una signora di Anna Premoli ma... ma... ma sono rimasta sconvolta perché c'è scritto "traduzione dall'inglese" :16: :16: :16: Ma la Premoli non scriveva in italiano?

Non la leggo ma ne ero convinto anche io :31: Magari lo conosce bene e preferisce l'inglese come prima stesura...Tipo la cantante Elisa che da anni afferma di trovarsi meglio a scrivere i testi in inglese...Boh! :05:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:37
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,089
Location:
Westeros

Status:


Inizio La ragazza senza nome di Lisa Regan (2 serie Josie Quinn).
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,133
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 28/3/2024, 15:37) 
Inizio La ragazza senza nome di Lisa Regan (2 serie Josie Quinn).

È una delle serie che preferisco, ma sono rimasta terribilmente indietro. :24:
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 08:58
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
171
Location:
Dal regno delle fate💖🧚✨

Status:


Ultimamente mi sto dedicando ai libri vampireschi,e sto leggendo"Dracula"di Bram Stoker,alternandomi a Eclipse e Promessi Vampiri❤
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 08:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,917

Status:


Sto leggendo Appuntamento in riva al mare di Ali McNamara e come sempre l'autrice mi piace, lo stile, l'ambientazione, è tutto delizioso, ma non mi piace il protagonista maschile, sono innamorata del vecchio maggiordomo :02: :02:
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 13:50
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
171
Location:
Dal regno delle fate💖🧚✨

Status:


Sto cominciando"Il Gattopardo-Analisi guidata del romanzo"di Mariangela Costiello per la tesi e mi sembra molto scorrevole
 
Top
4499 replies since 8/2/2015, 13:19   62081 views
  Share