Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Kathleen McGregor risponde alle domande!

« Older   Newer »
  Share  
Vally'84
view post Posted on 22/5/2007, 20:23 by: Vally'84




Ciao Kate!Wow che bello... è la prima volta che posso comunicare direttamente con un'autrice di cui ho letto qualcosa!!! :30: :31: :32: Che emozione!! :04: Innanzitutto comincio col farti moltissimi complimenti, il libro mi ha appassionata dall'inizio alla fine (tant'è vero che ho "barato" alla lettura collettiva e l'ho finito quasi subito!!! :11: ), i personaggi a mio avviso sono molto vari, ben descritti e ben delineati, nonchè moooolto affascinanti (soprattutto Juan/Gavin naturalmente!! :wub: )!!
La mia domanda è un po' più "pratica": visto che mi è piaciuto moltissimo questo libro, leggerei volentieri anche gli altri due della saga Corsari (anche per approfondire maggiormente la storia e i personaggi, perchè mi pare di capire che alcuni compaiono già negli altri 2, come Corinna per esempio, giusto?), però il problema è che, almeno per quanto riguarda le mie ricerche, sono praticamente introvabili in Italia!! E' per caso prevista una ristampa o qualcosa del genere, o comunque c'è un altro modo per risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo...
Vally :19:
 
Top
54 replies since 21/5/2007, 08:17   1472 views
  Share