Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Dark Lover. Un Amore Proibito, Black Dagger Brotherhood 1°

« Older   Newer »
  Share  
{Lady Akasha}
view post Posted on 31/5/2008, 14:36






È pericoloso e affascinante: è il suo primo uomo ed è l’ultimo re dei vampiri...

Autore: J.R. Ward
Pagine: 434
Codice Prodotto:770669
Edizione:ORIGINALE CLUB

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...

Ho letto solo le prime pagine...ma caspita è già letale:
SPOILER (click to view)
Wrath era un metro e novantotto di puro terrore vestito di pelle.
Mi sono già innamorata...adesso non mi vedrete più finché non ho finito... :22: :22: :22: :22: :22:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 31/5/2008, 18:03




Akasha...considerami con te col cuore e col pensierooooo!!!! :02: :02: :22: :22:
 
Top
Sonia Caporali
view post Posted on 31/5/2008, 18:36




Se permettete... mi aggiungo anche io :33: :02:
In attesa che arrivi il mio :32: posso solo immaginare Wrath :34: in più c'è Nathan in copertina image
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 31/5/2008, 19:33




Allora sono già a metà del romanzo...e Wrath è qualcosa da giù di testa...lo segue a ruote Zdaist (si scrive così)...sono curiosissima di leggere di lui...gli altri mi dicono poco...sembrano abbastanza nella norma...forse Tohrment è quello che m'incuriosisce di più...sembra che si sia detto già tutto su di lui...che sia così dolce e pacifico...però...si sa che le acque chete rovinano i ponti... :22: :22: :22:

Adesso devo andare a stendere...poi nutro la belva pelosa e mi rimetto in lettura...mi sa che stanotte farò le ore piccole...perchè finchè non l'ho finito... :21: :21:
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 20:08
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Allora buona lettura Lady Akasha...mi hai incuriosito parecchio :16: Mi hai fatto venire una voglia matta di leggere sto libro... :38:
 
Web  Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 1/6/2008, 00:34




L'ho appena finito...non riuscivo a smettere... :22: :22: e adesso ad attendere il continuo...sarà dura...comincerò a tempestare di email Euroclub per sapere la data della prossima pubblicazione... :20: :20: :20:

Comunque confermo...Wrath è eccezionale...ma non vedo l'ora di leggere di Zsadist!! :19: :19:

Lamiaaaa...Miraaaaa...dato che lo avete già letto...spoilerate per favore...me curiosa...e tenete conto che ho le vostre copie in ostaggio... :02: :02:

:05: :05:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 1/6/2008, 14:38




@Akasha carissima...che dire...? Sei ufficilamente tesserata come BDB addicted!! image
Dici
CITAZIONE
gli altri mi dicono poco...sembrano abbastanza nella norma...

Tesoro... :06: ti diranno...ti diranno... :19: :19: ogniuno di loro lascerà un segno indelebile :32: :33: nel tuo vamp-cuoricino tenebroso... :22:
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 14:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


:20: me vuoleeeeeeeeeeeeeee
(ho ordinato Phury sabato quindi sono :34: )

Spoilers? Su cosa li vuoi? E bada che ce ne sono una caterva...

Z preparati perchè è quello che ti distrugge di più :08:
Gli altri ti dicono poco? E' solamente perchè è il primo romanzo e non si sono delineati bene, dal secondo cominci a :32: per ognuno di loro.

ps: quando arriva martedì? image image

Edited by Miraphora - 1/6/2008, 16:27
 
Web  Top
Lamia66
view post Posted on 1/6/2008, 15:04




@Mira...quoto in toto!!! I Brothers sono tutti da urlo! :02: :16: E beata te che presto avrai tra le mani Phurysssimoooo!!! :19: Per conto mio spero che le "spagnole" si sbrighinoooo... :02: anche Lamia vuole Purhy... :18: Miruccia...me ne lasci un pezzettino??? :20:
@Akasha tesoro ti diamo tt gli spoilers che vuoi...basta che chiedi perchè come dice Mira ci siono un saaaacco di spetteguless succosi... :32: :33: solo..ti prego...tratta bene i nostri "bambini"...in ostaggio... :20: :38:
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (Lamia66 @ 1/6/2008, 16:04)
Miruccia...me ne lasci un pezzettino??? :20:

:27: non saprei...mi fa parecchio sangue quell'omino :02:
a parte che ce n'è per tutte :16: considerando la 'mole' :32:

basta la smetto. :29:
 
Web  Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 1/6/2008, 15:25




Voglio sapere su Zsadist e la sua vampira...pertanto provvedete ad inviarmi un succoso MP così mi rifaccio gli occhietti mentre attendo la pubblicazione... :22: :22: :22: :22:

 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 1/6/2008, 16:25)
Voglio sapere su Zsadist e la sua vampira...pertanto provvedete ad inviarmi un succoso MP così mi rifaccio gli occhietti mentre attendo la pubblicazione... :22: :22: :22: :22:

Caspita addirittura? Guarda io non me la sento...anche perchè è uno spoiler legato al secondo libro...se sei sicurissima è un conto, ma secondo me ti rovini la lettura... :07:
 
Web  Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 1/6/2008, 15:33




Devi capire Miruccia...che sono una spoielr-dipendente...pertanto raccontami pure...me curiosissima...come faccio ad attendere sino alla pubblicazione...almeno fammi sapere la storia a grandi linee...tipo come s'incontrano...quali sono gli ostacoli...lei che tipo è...ecc...ecc... :10: :10: :10: :10:
 
Top
lalletta75
view post Posted on 6/6/2008, 09:10




Inutile dirvi che ieri sera come sono arrivata a casa ... ho praticamente lanciato la cena ad Andrea :03: ... mi sono ingozzata :02: e mi son tuffata sul divano per cominciare a leggere questo romanzo :06:
Ho letto un centinaio di pagine e devo dire che sino ad ora mi piace :04: Mi sono violentata a chiuderlo a un certo punto perchè sennò avrei fatto nottata :14: Non vedo l'ora di entrare nel pieno della storia :20:
Lo stile della Ward mi piace molto e non mi aspettavo che fosse anche ironica :02:
Mi sono ammazzata dalle risate quando Beth

SPOILER (click to view)
trova nel suo appartamento Wrath, per lei uno sconosciuto ... e comincia a prendere le misure del suo fisico :02:


anche gli altri della Confraternita non sono per nulla male :27:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 10:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


:20: Secondo me dovremmo fondare un fanclub italiano... :02:
 
Web  Top
328 replies since 31/5/2008, 14:36   5942 views
  Share