Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Awakened. Un Amore Impossibile, Black Dagger Brotherhood 3°

« Older   Newer »
  Share  
pe.ga.so
view post Posted on 29/7/2009, 09:55




Lover+awakened+WARD

A Caldwell, non lontano da New York, e` in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri. Anche Bella e` una vampiro. Appartiene allaa glymera, l'aristocrazia, ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista, Bella vuole solo essere libera. E quando conosce Zsadist, il piu` feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inespiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadit, pero', non c'e' posto per i sentimenti. La sua anima, cosi come il suo volto, e` segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avra` pace fino a quando non l'avra` ritrovata. O fino a quando non avra` vendicato la sua morte.
Ma lei e' viva. E` sopravvissuta alle torture e alle prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed e' il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione sotterranea in cui e' stat costretta. Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di piu`. E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovra` affrontare la piu` dura delle battaglie: quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.

Dal Blog di Juneross

Edited by {Lady Akasha} - 6/9/2011, 10:06
 
Top
Minerva74
view post Posted on 29/7/2009, 12:28




sbavsbav... :DDDDD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


Io già sto pregustando le mie 2 belle copie.
Zsadist lo leggerei all'infinito perchè riesce sempre a farmi sentire tantissime emozioni, ogni volta più forti, sempre nuove, più profonde.
Questa storia è un capolavoro...!!!

Vi immaginate se l'Euroclub allegasse al romanzo anche la novella Father Mine ?

Che delirio sarebbe...!!!! image

Andrei a Pompei a piedi ed accenderei un cero all'Euroclub che finalmente pubblica qualcosa di degno e image pregherei affinchè non si allontani dalla retta via....^^

 
Top
*natalie*
view post Posted on 31/7/2009, 16:52




Io sono già in fibrillazione!!!!!
Ma quanto lo amo Zadist :22: :22: ???!!!
 
Top
Lamia66
view post Posted on 1/8/2009, 08:17




@Lily
CITAZIONE
Vi immaginate se l'Euroclub allegasse al romanzo anche la novella Father Mine ?

Ma magariiiiiiii! :20: E perchè se pubblicassero anche tutta la Insider's Guide no? :33:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 1/8/2009, 23:34




CITAZIONE (Lamia66 @ 1/8/2009, 09:17)
@Lily
CITAZIONE
Vi immaginate se l'Euroclub allegasse al romanzo anche la novella Father Mine ?

Ma magariiiiiiii! :20: E perchè se pubblicassero anche tutta la Insider's Guide no? :33:

Si sarebbe veramente da mandare un mega mazzo di fiori/scatola di cioccolato a chi fa le scelte editoriali...
Forse però si potrebbe chiedere a Juneross se gira la nostra domanda all' Euroclub...
Non ha una linea diretta come per la Mondadori o ho capito io male??

Comunque la scena
SPOILER (click to view)
finale di Father mine riscritta dal punto di vista di Bella forse è ancora più bella... Non so non ho ancora deciso quale delle due sia la più bella... Mi sa tanto che devo rileggermele per esprimere un commento... Deliriooooo!!!! :28: :28: :29: :29:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


CITAZIONE (pe.ga.so @ 2/8/2009, 00:34)
Forse però si potrebbe chiedere a Juneross se gira la nostra domanda all' Euroclub...
Non ha una linea diretta come per la Mondadori o ho capito io male??

Ci avevo pensato anch'io.... :38:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 2/8/2009, 18:09




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 2/8/2009, 09:42)
CITAZIONE (pe.ga.so @ 2/8/2009, 00:34)
Forse però si potrebbe chiedere a Juneross se gira la nostra domanda all' Euroclub...
Non ha una linea diretta come per la Mondadori o ho capito io male??

Ci avevo pensato anch'io.... :38:

Ragioniamo ovvero sragioniamo (quando si tratta della BDB) sulla stessa lunghezza
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 2/8/2009, 18:21




Ho già organizzato la sortita alla libreria di Bologna...previa telefonata per farmi mettere le copie da parte...stavolta non mi fido!! :32: :32: :32:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 2/8/2009, 19:21)
Ho già organizzato la sortita alla libreria di Bologna...previa telefonata per farmi mettere le copie da parte...stavolta non mi fido!! :32: :32: :32:

Siiii una di quelle è la miaaaaaaaaaaaa :19:
Che bello...finalmente non piangerò da sola, quando lo ri-ri-ri-rileggerò per l'ennesima volta :20:
 
Web  Top
*nuvolina*
view post Posted on 3/8/2009, 08:09




Ragazze stamattina ho chiesto a Ross se riesce a sentire da Mondolibri, ha detto che prova a telefonare, spera che ci sia ancora l'editore antrimenti se ne parla a settembre, comunque ci farà sapere
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 2/8/2009, 20:26)
CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 2/8/2009, 19:21)
Ho già organizzato la sortita alla libreria di Bologna...previa telefonata per farmi mettere le copie da parte...stavolta non mi fido!! :32: :32: :32:

Siiii una di quelle è la miaaaaaaaaaaaa :19:
Che bello...finalmente non piangerò da sola, quando lo ri-ri-ri-rileggerò per l'ennesima volta :20:

Oddio perchè fa piangere???? :17:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 3/8/2009, 12:02




Diciamo che certe scene ti commuovi..
Z è di una tenerezza immensa
 
Top
Lamia66
view post Posted on 3/8/2009, 12:09




@Akasha
CITAZIONE
Ho già organizzato la sortita alla libreria di Bologna...previa telefonata per farmi mettere le copie da parte...stavolta non mi fido!!

...ma brava la mia bambinaaaa! image
@Mira
CITAZIONE
Che bello...finalmente non piangerò da sola, quando lo ri-ri-ri-rileggerò per l'ennesima volta

io mi sto organizzando x la scorta dei cleenex altrochè! image
@Stephy
CITAZIONE
Oddio perchè fa piangere????

son tt lacrime di emozione e felicità tranqui! image
 
Top
shani_nike
view post Posted on 4/8/2009, 14:45




si sa la data esatta della pubblicazione di questo capolavoro...
Giuro che dopo aver letto Lover Awakened.. le altre storie mi sono sembrate.. non so come dire.. non all'altezza di Z :24:

Comunque devo chiamare la libreria e farmene mettere da parte una copia.. altrimenti qui a milano se si sparge la voce non ne trovo più in pausa pranzo :04:

La copertina non mi piace non si poteva tenere quella originale :28:

A parte che fino adesso su tre libri, tre copertine bruttissime.. quella di Rhage poi.. che bruttone :39: :38:
 
Top
185 replies since 29/7/2009, 09:55   3928 views
  Share