Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Coppia confermata....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2009, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


Dopo Lover Mine, storia di John Matthew e Xhex avremo il piacere di leggere quella di Payne e Manny, finalmente confermati ufficialmente come coppia dalla Ward.
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 28/8/2009, 21:10




Oddio...
Ve bene che Payne non l' ho ancora cosciuta.. Mi ostino testardamente a non iniziare l' ultimo libro ma mi sa tanto che ne vedremo delle belle...
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Bhe si sapeva, ma così mi da' la mazzata ufficiale :08:
Due pg femminili che nn mi piacciono con due pg maschili che mi ispirano una cifra...son spacciata :15:
 
Web  Top
...FatalFaith...
view post Posted on 29/8/2009, 12:01




ragazze su you tube ho trovato una cosa...
da tachicardia



appena l'ho visto sono svenuta....
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


CITAZIONE (...FatalFaith... @ 29/8/2009, 13:01)
ragazze su you tube ho trovato una cosa...
da tachicardia

(FILE:https://www.youtube.com/v/SiZX5Hq1i18&hl=it&fs=1&)

appena l'ho visto sono svenuta....

Non tutti mi piacciono...comunque la scelta di Bella/Megan Fox...almeno basandomi sulle immagini postate nel video...mi pare azzeccata.

Zsadist ( :32: :32: :32: ) è totalmente diverso da come l'immagino, una volta trovai un'immagine che si avvicinava all'idea che me ne ero fatta ma non ricrodo dove l'ho salvata, mannaggia a me... :29:

Comunque lo immagino molto più scarno, dai lineamenti affilati e dallo sguardo senz'anima....prima della sua Bella e Nalla....dopo è un'esplosione .... :32: :32: :32: :34:...ma sempre affilato, tagliente, agghiacciante... :22:

Ora vado di nuovo hOT...ma...adoro quando i suoi occhi che si posano sulle sue due nalla da neri divantano dorati....mi sciolgo come un ghiacciolo.... :19:

CITAZIONE (Miraphora @ 28/8/2009, 22:28)
Bhe si sapeva, ma così mi da' la mazzata ufficiale :08:
Due pg femminili che nn mi piacciono con due pg maschili che mi ispirano una cifra...son spacciata :15:

Beh.....di Payne sappiamo ancora poco, qualcosina in più con LAv.....ma credo che il personaggio riserverà parecchio....pensa che io prima JM, B e Q non me li filavo molto..... :16:

Manny...il bel dottorino...ne avrà di ossa rotte da aggiiustare, temo..... :38:

JM e Xhex...che dire...prima non mi convincevano come coppia....ora si.
Quello che mi preoccupa è come la Ward risolverà la questione JM/Darius....e poi ci sono ancora molte ma molte domande in sospeso.
Che ha fatto 'sta benedetta Xhex per far sì che Rehvenge venisse ricattato dalla Principessa....???

Piccoli rumors.....Mhurder ( che mi intriga assai assai.... :27: ) potrebbe avere un libro tutto suo....voci di corridoio, nulla di confermato...ma ....stay tuned.... :15:

Edited by Lily Rose 81 - 29/8/2009, 16:48
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Si ma non andate OT...commenti solo sulle coppie, no video no anticipazioni ok? :12:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


C'è un'altra coppia ad essere stata confermata ufficialmente dalla Ward, una su cui si facevano tante allusioni e ipotesi ....ebbene, la coppia è quella formata da...

SPOILER (click to view)
Qhuinn e Blaylock
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 25/10/2009, 12:18)
C'è un'altra coppia ad essere stata confermata ufficialmente dalla Ward, una su cui si facevano tante allusioni e ipotesi ....ebbene, la coppia è quella formata da...

SPOILER (click to view)
Qhuinn e Blaylock

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH :16:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 25/10/2009, 14:27)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 25/10/2009, 12:18)
C'è un'altra coppia ad essere stata confermata ufficialmente dalla Ward, una su cui si facevano tante allusioni e ipotesi ....ebbene, la coppia è quella formata da...

SPOILER (click to view)
Qhuinn e Blaylock

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH :16:

E' un OK ..o un KO...?

Personalmente...

SPOILER (click to view)
...avrei preferito vedere Qhuinn con una donna e Blaylock insieme a Saxton.
Che Saxton venga usato per ingelosire e far prendere coscienza a Qhuinn non mi va giù.
E poi se proprio devo dirla tutta credo che la Ward sia stata in questo caso molto influenzata psicologicamente dalla pressione delle sue fans del forum a favore del team "Qhuay", visto che in passato per Qhuinn parlò di una female che aveva già visto ( nella sua mente).

Comunque ora resta da vedere se a questa coppia dedicherà una main-plot ( quindi un libro tutto per loro) o una sub-plot ( raccontare la loro storia all'interno di un altro libro di cui non sono i protagonisti principali)...anche se ormai questa distinzione con la Ward non è più netta.
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 26/10/2009, 08:43




CITAZIONE (Miraphora @ 25/10/2009, 14:27)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 25/10/2009, 12:18)
C'è un'altra coppia ad essere stata confermata ufficialmente dalla Ward, una su cui si facevano tante allusioni e ipotesi ....ebbene, la coppia è quella formata da...

SPOILER (click to view)
Qhuinn e Blaylock

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH :16:

:40: :40:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


E' un oh shit non me l'aspettavo.
Come dici tu, anche secondo me la Ward è stata pressata dalle aspettative, oppure ha cambiato semplicemente idea. Sta di fatto che
SPOILER (click to view)
mi vedevo Qhuinn con una femmina e non con un maschio, tanto meno Blay.

Non so perchè...forse ho sentito troppo la loro amicizia... :12: staremo a vedere :27:
 
Web  Top
shani_nike
view post Posted on 27/10/2009, 16:41




ma sul sito della Ward lei stessa dice che
SPOILER (click to view)
Quinn finirà con una donna, e temo di aver letto da qualche parte sarà Layla (non mi piace.. io lo avrei preferito con Payne.. sai che botte da orbi con V), mentre Blay avrà ila sua storia d'amore con un uomo, ma non so ancora chi


Per Payne.. (io l'adoro :06: ) non so. Non è che Manny mi ispiri tantissimo anche perchè non è stato approfondito come personaggio... sinceramente io me lo ero anche scordato, quindi suppongo che nel libro di JM e Xhex si rifaccia vivo...

Le cellies vorrebero che Murhder

SPOILER (click to view)
si faccesse avanti come spasimante per Nalla
:20:
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


CITAZIONE (shani_nike @ 27/10/2009, 16:41)
ma sul sito della Ward lei stessa dice che
SPOILER (click to view)
Quinn finirà con una donna, e temo di aver letto da qualche parte sarà Layla (non mi piace.. io lo avrei preferito con Payne.. sai che botte da orbi con V), mentre Blay avrà ila sua storia d'amore con un uomo, ma non so ancora chi




Le cellies vorrebero che Murhder

SPOILER (click to view)
si faccesse avanti come spasimante per Nalla
:20:

Mi spiace ma la Ward stessa ha confermato ufficialmente la coppia.
In passato ha detto, sì, che...
SPOILER (click to view)
...per Qhuinn vedeva una female, ma ora non è più così.


Riguardo Murhder...
SPOILER (click to view)
...insieme a Nalla...non saprei...per il momento non è che si sappia molto di questo personaggio.

Comparirà in LM quindi attendiamo.
Prima di pronunciarmi su questa possibile e futura coppia ( visto che Nalla è ancora una bambina) voglio conoscere meglio Murhder...cioè...voglio vedere se è uno spronzo spronzo.
Lo deve essere perchè vorrei che Zsadist abbia mooooolte riserve sull' hellren della sua preziosissima figlia... :33:
 
Top
shani_nike
view post Posted on 28/10/2009, 10:47




vedremo.. forse nemmeno lei stessa ha deciso.. :12:

SPOILER (click to view)
Blay era dato con Saxton che è il cugino di Qhuinn.. Qhuinn mio :19: :22:
Se proprio Mamma Ward è indecisa, Qhuinn me lo piglio io:04:
Non sono una fan di Qhuinn/Blay..
poi sul suo forum l'aveva proprio lasciata stare questa opzione..



Per Nalla

SPOILER (click to view)
suppongo il discorso sia puramente nel pensare a Zsadist nel momento in cui la piccola Nalla dovrà per forza avere un maschio.. sia per la trasizione che per.. insomma tutto il resto.. Però anche qui non so quando assisteremo a questo evento.. A meno che non faccia un balzo temporaneo di 25 anni :24:


EDIT

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :10:
ho appena letto sul forum la notizia...

Sono in lutto.. scusate.........

Edited by shani_nike - 28/10/2009, 11:02
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


CITAZIONE (shani_nike @ 28/10/2009, 10:47)
vedremo.. forse nemmeno lei stessa ha deciso.. :12:


EDIT

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :10:
ho appena letto sul forum la notizia...

Sono in lutto.. scusate.........

Con forum intendi quello della Ward?
Te l'avevo detto che la notizia era ufficiale... :11:

Anch'io non sono...

SPOILER (click to view)
...una fan del team Qhuay, ma non perchè è una coppia di uomini; è che fantasticavo diversamente su Qhuinn.... :09:
 
Top
20 replies since 28/8/2009, 20:49   1265 views
  Share