Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Risposta per le voci di sospensione della pubblicazione

« Older   Newer »
  Share  
*nuvolina*
view post Posted on 24/9/2009, 15:31




Ragazze Juneross ha parlato con i responsabili della mondolibri e questa è la loro risposta

http://www.junerossblog.com/2009/09/notizi...mondolibri.html
 
Top
diasproceanico
view post Posted on 24/9/2009, 15:41




Nuvolina sei sempre la meglio! Grazie della notizia
 
Top
Lamia66
view post Posted on 24/9/2009, 17:19




@Nuvola grazieeeee!! :23: Respiro-respiro-respiiiirooooo! :20: E grazie anche a June e a Mondolibri ovviamente :01:
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Ostrega che colpo che mi è venuto quando ho letto il titolo di questo topic......mazza oh!!!! :16:

Va bene comunque allora possiamo stare tranquille!!!!! :04:
 
Top
piccolapiccola
view post Posted on 24/9/2009, 19:50




wow queste si che sono notizie!
 
Top
pippabau
view post Posted on 29/10/2009, 16:46




se dovessero bloccare le uscite in italiano, giuro imparo l'inglese!!!
image
 
Top
morganatica01
view post Posted on 17/12/2009, 16:31




Mamma che strizza! :20:
Si si, avevo già sentito che dopo i primi 3 pubblicati nel giro di poco avremmo dovuto aspettare un po' di più tra una pubblicazione e l'altra! Peccato...

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, perchè anche se in inglese me la cavo poco, ho visto su IBS il cofanetto dei primi 6 libri della Ward che è stato messo in vendita da settembre, e non ho saputo resistere...l'ho comprato!
Per la verità la mia è una mania, nel senso che ho anche quasi tutti quelli su Anita della Hamilton, mi mancherebbero quelli di Merry, ma facciamo un po' per volta, và :03:

Tornando al discorso di prima, bhè, chiaramente non smetto di comprare i libri in italiano, in effetti in inglese ho l'edizione economica, e quella che pubblica la mondolibri è veramente ben curata.

Vi assicuro che la cosa ha del miracoloso, io l'inglese, come lingua l'ho sempre odiata, e ho sempre preferito di più il francese.
Come apprezzamento non è cambiato, ma l'inglese, ormai è una questione di vitale importanza, non sopravvivo senza avere un'idea di cosa succede nei libri dopo il terzo!

E ragazze succedono cose che manco mi sarei immaginata :16: !!!!

La Ward è veramente mitica, non saprei come altro dirlo, è tra le autrici che preferisco in assoluto!
 
Top
katiolina
view post Posted on 15/3/2012, 22:00




che bello.....io non voglio rinunciare alle mie edizioni di mondolibri...sono ben curate
 
Top
7 replies since 24/9/2009, 15:31   404 views
  Share