Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il risveglio - BDB 1, Edizione Rizzoli HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2010, 19:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Ragazze è uscita questa nuova edizione di Dark Lover.
Qualcuna di voi lo comprerà? Vorrei capire se la traduzione è la stessa :12:
http://www.ibs.it/code/9788817040136/ward-...glio-vol-1.html
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2010, 20:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Sembra che la traduttrice sia sempre la Pianalto.
Ne hanno fatto anche una presentazione con filmato, cliccate sulla copertina del libro: PRESENTAZIONE RIZZOLI
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184

Status:


CITAZIONE (*Stephy* @ 8/4/2010, 21:23)
Sembra che la traduttrice sia sempre la Pianalto.
Ne hanno fatto anche una presentazione con filmato, cliccate sulla copertina del libro: PRESENTAZIONE RIZZOLI

Alora è una ristampa, altrimentei la traduttrice è una stup*d*otta nel fare due volte lo stesso lavoro.. :17:
 
Top
Rylia
view post Posted on 8/4/2010, 22:15




La copertina non mi piace per niente,e poi ormai ho preso già l'edizione Euroclub che è più economica,quindi questa edizione rimane dov'è per me :04:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 06:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 8/4/2010, 22:01)
CITAZIONE (*Stephy* @ 8/4/2010, 21:23)
Sembra che la traduttrice sia sempre la Pianalto.
Ne hanno fatto anche una presentazione con filmato, cliccate sulla copertina del libro: PRESENTAZIONE RIZZOLI

Alora è una ristampa, altrimentei la traduttrice è una stup*d*otta nel fare due volte lo stesso lavoro.. :17:

Guarda non so cosa dirti, sono notizie che ho letto in giro, ma non penso che sia nulla di sicuro ancora.....appena qualcuna avrà tra le mani il libro si saprà qualcosa di più sicuro. :04:
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 9/4/2010, 09:15




CITAZIONE (*Stephy* @ 9/4/2010, 07:59)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 8/4/2010, 22:01)
Alora è una ristampa, altrimentei la traduttrice è una stup*d*otta nel fare due volte lo stesso lavoro.. :17:

Guarda non so cosa dirti, sono notizie che ho letto in giro, ma non penso che sia nulla di sicuro ancora.....appena qualcuna avrà tra le mani il libro si saprà qualcosa di più sicuro. :04:

Da quello che ho capito...Euroclub ha venduto i diritti...per la ristampa! Visto il successo!
 
Top
Rylia
view post Posted on 9/4/2010, 19:09




L'ho leggiucchiato stamattina alla Feltrinelli,è effettivamente la ristampa,senza tagli o traduzioni differenti.Anche il glossario alla fine del libro è identico per cui chi ha problemi a reperirli nei negozi Euroclub può benissimo andare alla Feltrinelli o alla Fnac,che da me ad a esempio hanno messo copie a palate xD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 19:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Ma si sa con che frequenza saranno le uscite di questa casa editrice????
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 9/4/2010, 19:46




A roma la editor di Mondolibri ha detto che hanno venduto i diritti e i libri sono gli stessi. Non credo però che escano tanto in fretta, figuriamoci se la Mondolibri si fa scavalcare, prima usciranno in catalogo da loro poi in libreria con la Rizzoli
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 19:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Sì questo di sicuro, però se la differenza di pubblicazione tra le 2 case editrici non è poi tanta, ad esempio meno di 1 anno, allora io quasi quasi ci faccio un pensierino, dato che non sono abbonata Euroclub.

Però non penso che gli altri in edizione Rizzoli li pubblichino tutti così alla svelta, dato che con Euroclub siamo già al 4° altrochè 1 anno di differenza!!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Probabilmente terranno il ritmo di 2 all'anno, per evitare di sorpassare l'Euroclub.
In ogni caso rimarranno sicuramente indietro di uno.
Anche se il secondo è previsto per Luglio... :14:
 
Web  Top
pe.ga.so
view post Posted on 10/4/2010, 12:47




Ma contando che il 5 in ed. Euroclub dovrebbe uscire, secondo le voci, a settembre. E' poi restano ancoda due già scritti e il 7° in uscita dopo penso che l' Euroclub pubblicherà prima nella loro edizione e dopo farà pubblicare a Rizzoli.
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 17/4/2010, 21:18




Ragazze oggi l'ho visto al mediaworld
Copertina a parte che fa davvero schifo, il libro è fatto bene, rilegato con copertina rigida tipo euroclub e dentro c'era scritto che il secondo della serie è previsto per Luglio 2010, certo che finchè non lo vendo non ci credo, però miseriaccia solo 3 mesi tra le due uscite, va afinire che supoerano la Mondolibri
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 12:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Ma no che non li superano...la Mondolibri ha i diritti e quindi la Rizzoli deve sempre aspettare loro :06:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2010, 15:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Sì però per Ottobre è prevista l'uscita del 3° libro della serie che si dovrebbe intitolare "Porpora".....sto seriamente pensando di riprendere la serie in edizione Rizzoli e di attendere poi le loro uscite.
 
Top
42 replies since 8/4/2010, 19:41   950 views
  Share