Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Avenged. Un amore infuocato, Black Dagger Brotherhood 7°

« Older   Newer »
  Share  
cris751
view post Posted on 29/7/2011, 16:25




Salve
un uccellino mi ha detto che a Settembre uscirà LOVER AVANGED; storia dedicata a Rehvenge. :22:
Qualcuno sa qualcosa di più preciso? :14:
:19: :19:
Per favore ditemi che non sarà in edizione Rizzoli. :12: :12:
Un'amica mi ha fatto notare che tra edizione Rizzoli ed Euroclub, molto spesso c'è differenza. Nella prima tendono a tagliare alcune parti.. Ma davvero??? :26: :26:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:01
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Sarà in edizione Euroclub, perchè in quella Rizzoli ancora non pubblicano neanche quello di Phury, quindi...

Sulle differenze tra le due edizioni, non so niente... qualcuna può illuminarci? Io credevo non ci fossero differenze o tagli! Io ho letto le edizioni Rizzoli... devo preoccuparmi?
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


anche io li seguo in edizione Rizzoli, sicchè son interessato anche io a questa cosa: a me i libri cmq sembrano completi, ma se magari qualcuna ha la possibilità di paragonarli, sarebbe meglio. si potrebbe anche confrontare se coincidono i nomi dei traduttori.
 
Top
noco
view post Posted on 29/7/2011, 17:26




da quello che so io ( e sono fonti di ha letto entrambi, per cui direi attendibili) la versione rizzoli è una ristampa della versione euroclub con semplice copertina e titolo diversi (per questione di diritti)

Chi vi ha detto il contrario ha esempi da fare?
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:28
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Sì Cris, facci sapere cosa ti hanno detto, magari hanno notizie più dettagliate. Penso anch'io come Noco che non ci siano tagli, non penso arrivino a
sputtanarsi
con una saga famosissima e seguitissima come questa.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (noco @ 29/7/2011, 18:26)
da quello che so io ( e sono fonti di ha letto entrambi, per cui direi attendibili) la versione rizzoli è una ristampa della versione euroclub con semplice copertina e titolo diversi (per questione di diritti)

Chi vi ha detto il contrario ha esempi da fare?

in effetti sembrava strano, però ammetto che un pò mi ero preoccupato, insomma è una saga cui tengo molto, sicchè nn vorrei perdermi nulla ecco...grazie x la rassicurazione Noco! ti voglio bene! :31:
CITAZIONE (clementinekate @ 29/7/2011, 18:28)
Sì Cris, facci sapere cosa ti hanno detto, magari hanno notizie più dettagliate. Penso anch'io come Noco che non ci siano tagli, non penso arrivino a
sputtanarsi
con una saga famosissima e seguitissima come questa.

ahahahaha, no Clem, la storia della parolaccia sotto spoiler me la devi spiegare, ci sto ridendo come un pazzo, ma perchè? ahahahahahaha, ohi ohi....moio... :02: :02: :02:

cmq i libri della Confraternita escono prima in edizione Mondolibri, perchè se nn sbaglio ormai hanno acquistato tutti i diritti. ora nn so a che punto siano loro, se nn sbaglio Lover Avenged, è il 7° e dovrebbe uscire a settembre, mentre la Rizzoli dovrebbe pubblicare il 6° il 22 novembre. diverso il discorso x l'altra saga della Ward, di cui ho appena finito il primo libro, Covet, che personalmente consiglio a tutte quelle che amano la Ward: x questa saga, Fallen Angels, se nn sbaglio la MOndolibri aveva acquistato i diritto solo del primo libro, e la Rizzoli l'ha pubblicato dopo, ma adesso a quanto pare la Rizzoli ha acquistato tutti i diritti, sicchè succederà l'opposto rispetto alla Confraternita: usciranno prima in edizione Rizzoli, e successivamente x la Mondolibri...egoisticamente, nn essendo abbonato a Euroclub, Mondolibri ecc..son contento ovvio....un pò x ciasscuno su :04: :05:

Edited by VINS® - 29/7/2011, 18:39
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:38
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 29/7/2011, 18:33) 
ahahahaha, no Clem, la storia della parolaccia sotto spoiler me la devi spiegare, ci sto ridendo come un pazzo, ma perchè? ahahahahahaha, ohi ohi....moio... :02: :02: :02:

Vabbè, per non vedere subito sta parolaccia spiattellata così!
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 29/7/2011, 18:38) 
CITAZIONE (VINS® @ 29/7/2011, 18:33) 
ahahahaha, no Clem, la storia della parolaccia sotto spoiler me la devi spiegare, ci sto ridendo come un pazzo, ma perchè? ahahahahahaha, ohi ohi....moio... :02: :02: :02:

Vabbè, per non vedere subito sta parolaccia spiattellata così!

sei un mito :02:
p.s. e sei anche moderatrice, mi sa che il titolo è Lover Avenged, nn Avanged, magari quando hai tempo potresti correggerlo nel topic :05:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:42
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 29/7/2011, 18:39) 
CITAZIONE (clementinekate @ 29/7/2011, 18:38) 
Vabbè, per non vedere subito sta parolaccia spiattellata così!

sei un mito :02:
p.s. e sei anche moderatrice, mi sa che il tiolo è Lover Avenged, nn Avanged, magari quando hai tempo potresti correggerlo :05:

Ora correggo, grazie della segnalazione!
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


:37: :04: :05:
 
Top
cris751
view post Posted on 29/7/2011, 18:30




Ok
una mia amica che legge sia in originale che in italiano ed ha letto prima in edizione euroclub e poi rizzoli, dice che piccole parti (un pò spinte?) sono state tagliate.
Ora, chiedevo conferma a voi perchè mi sembra strano...
Sui taduttori non so niente.
Il libro di Zdadist l'ho letto in edizione rizzoli e fatta eccezione per la versione mastodontica non ho notato niente di strano... ;)
Personalmente non voglio allarmarmi ma al momento la mia preferenza va all'euroclub, e sempre per lo stesso motivo: il libro entra in borsa...!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (cris751 @ 29/7/2011, 19:30) 
Ok
una mia amica che legge sia in originale che in italiano ed ha letto prima in edizione euroclub e poi rizzoli, dice che piccole parti (un pò spinte?) sono state tagliate.
Ora, chiedevo conferma a voi perchè mi sembra strano...
Sui taduttori non so niente.
Il libro di Zdadist l'ho letto in edizione rizzoli e fatta eccezione per la versione mastodontica non ho notato niente di strano... ;)
Personalmente non voglio allarmarmi ma al momento la mia preferenza va all'euroclub, e sempre per lo stesso motivo: il libro entra in borsa...!!!! :lol:

boh, anche a me sembra strano, e su quelle parti sembra nn manchi proprio nulla, magari Noco potrà informarsi e farci sapere togliendoci ogni dubbio :05:
 
Top
cris751
view post Posted on 29/7/2011, 19:17




CITAZIONE (VINS® @ 29/7/2011, 19:54) 
CITAZIONE (cris751 @ 29/7/2011, 19:30) 
Ok
una mia amica che legge sia in originale che in italiano ed ha letto prima in edizione euroclub e poi rizzoli, dice che piccole parti (un pò spinte?) sono state tagliate.
Ora, chiedevo conferma a voi perchè mi sembra strano...
Sui taduttori non so niente.
Il libro di Zdadist l'ho letto in edizione rizzoli e fatta eccezione per la versione mastodontica non ho notato niente di strano... ;)
Personalmente non voglio allarmarmi ma al momento la mia preferenza va all'euroclub, e sempre per lo stesso motivo: il libro entra in borsa...!!!! :lol:

boh, anche a me sembra strano, e su quelle parti sembra nn manchi proprio nulla, magari Noco potrà informarsi e farci sapere togliendoci ogni dubbio :05:

@Vins.
Si hai ragione, anche secondo me non manca niente. :02:
La ragazza che ho conosciuto dice che alcune parti ma molto piccole sono state tolte... :14:
@Noco
Secondo te??
Dimmi che il mio è stato solo un falso allarme :33:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Bha io li ho letti e riletti nelle due lingue e mi sembrano esatti.
Ovviamente cambia la traduzione, ci sono degli adattamenti dallo slang...ma da qui a dire che hanno tagliato :39:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 17:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 30/7/2011, 18:14) 
Bha io li ho letti e riletti nelle due lingue e mi sembrano esatti.
Ovviamente cambia la traduzione, ci sono degli adattamenti dallo slang...ma da qui a dire che hanno tagliato :39:

no boss, il discorso era più che altro sulla differenza tra edizione Euroclub e Rizzoli, quindi entrambe in italiano, dove la seconda ( Rizzoli) dovrebbe essere una semplice ristampa della prima ( Euroclub)...o almeno così pensavamo, e io tuttora penso sia...cmq Noco ha amiche che magari appassionate, le han collezionate in entrambe le edizioni, penso a breve aprirà un topic x toglierci ogni dubbio :05:
p.s. hai raccolto il bouquet della sposa? :04:
 
Top
90 replies since 29/7/2011, 16:25   1810 views
  Share