Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Mine. Un amore selvaggio, Black Dagger Brotherhood 8°

« Older   Newer »
  Share  
cris751
view post Posted on 2/3/2012, 13:58




sulla pagina Facebook ho letto che il 12 Marzo esce "Lover Mine. Un amore selvaggio" . Finalmente potremmo leggere del piccolo, dolce, sensibile Jhon....
è possibile leggere una piccola l'anteprima su www.mondolibri.it/content.asp?id=news&prg=47

Chi l'ha letto in originale può dirci se ne vale la pena? Sinceramente Jhon, come personaggio, non mi entusiasma molto....
 
Top
iloveseries
view post Posted on 3/3/2012, 13:04




è una serie che a me piace molto.....la leggo in inglese e poi aspetto l'edizione rizzoli (aggiungo purtroppo.....visti cover e titoli indecenti)
John Matthew è un personaggio che ho amato molto fin dall'inizio della sua comparsa ....quando era solo un ragazzino mingherlino :02: :02:
e ora leggere di lui e Xhex ........che gioia!
avrai capito che sono di parte....ma è una lettura veramente bella
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Si, John è un personaggio che ha un'evoluzione totale durante la serie.
Parte bambino e diventa uomo, in tutti i sensi. Il fatto che la sua strada sia, inoltre, molto oscura rende tutto estremamente coinvolgente ed emozionante!
 
Web  Top
Lamia66
view post Posted on 3/3/2012, 22:27




CITAZIONE (Miraphora @ 3/3/2012, 15:09) 
Si, John è un personaggio che ha un'evoluzione totale durante la serie.
Parte bambino e diventa uomo, in tutti i sensi. Il fatto che la sua strada sia, inoltre, molto oscura rende tutto estremamente coinvolgente ed emozionante!

@Cris
CITAZIONE
Chi l'ha letto in originale può dirci se ne vale la pena? Sinceramente Jhon, come personaggio, non mi entusiasma molto....

...io mi sento di quotare in toto Mira...son molto affezionata John per chè seguendo la serie "l'ho visto crescere" diciamo :38: e...ora con Xhex è crescuito davvero!! :19: Non vedo l'ora di leggere la sua storia :33:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 23:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Lover Mine

Editore: Mondolibri
Data d'uscita: marzo 2012

Trama: Certe cose è destino che accadano. E il destino di John Matthew sembra essere stato scritto due volte. La prima come uomo, in un mondo degradato e ai margini. La seconda come vampiro, ammesso nella ristretta cerchia della Confraternita in virtù di un valore non comune e di una cicatrice che ha svelato la sua natura di guerriero. In bilico fra due mondi, perennemente lacerato, John ha superato la transizione e sposato la causa della razza. Ma ora ha un nuovo motivo per combattere: trovare qualcuno a cui tiene più della sua stessa vita. Trovare Xhex la guerriera, la crudele symphath che non ha bisogno di nessuno e che non vuole essere amata. Quando lei, dopo una missione contro i lesser, scompare, John capisce che non può abbandonarla a se stessa. Così si lancia in una frenetica ricerca che lo conduce vicinissimo al Male. Perché Xhex è stata rapita dal figlio dell'Omega e la sua vita è appesa a un filo...

jpg


Finito! Mi è piaciuto moltissimo...in parte ne sono sorpresa, perché pensavo che Xhex, sebbene fosse un personaggio molto interessante, mi avrebbe lasciato fredda...mi sembrava troppo lontana per poter partecipare alla sua vita... invece tutt'altro! Non riesci a non sentirti partecipe, soffri con lei, la comprendi... Il suo rapporto con Jonh è intenso e penetra il romanzo dall'inizio alla fine.
John ha una crescita impressionante...
E' un romanzo meno corale del precedente, la coppia, e che coppia! Xhex/John la fa da padrona, ma lascia ampio spazio a Blay e Qhuinn e al racconto di un episodio del passato di Darius.
Basta, non voglio mettere spoiler, per cui mi fermo!

Edited by lucy-one - 11/3/2012, 20:55
 
Top
iloveseries
view post Posted on 11/3/2012, 17:31




perfettamente d'accordo con te.....Xhex mi ha sorpreso piacevolmente....e in coppia con John.....scintille!!



la Ward è una signora scrittrice :19: :19:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (iloveseries @ 11/3/2012, 17:31) 
perfettamente d'accordo con te.....Xhex mi ha sorpreso piacevolmente....e in coppia con John.....scintille!!
la Ward è una signora scrittrice :19: :19:

Sì... forse è il romanzo che mi ha sorpreso più di tutti... che finisse con Xhex e John assieme ovviamente si sapeva :03: ... ma è il come ci arrivano che fa la differenza...

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 19:14
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Curiosa di leggerlo :D :19:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 19:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


@Lucy: anche se nel topic nn c'è la trama ecc ( a proposito magari come Mod....ops....volevo dire Super Mod altrimenti rischiamo il reato di lesa maestà :03: ...potreste sistemarlo un pochino....altrimenti fa nulla è lo stesso insomma) l'ho letta altrove....ti chiedo un piccolo spoiler sperando che in qualche modo si siano sbagliati, ma ahimè nn credo...cmq...
Lash abusa di Xhex?
:36: :05:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 11/3/2012, 19:41) 
@Lucy: anche se nel topic nn c'è la trama ecc ( a proposito magari come Mod....ops....volevo dire Super Mod altrimenti rischiamo il reato di lesa maestà :03: ...potreste sistemarlo un pochino....altrimenti fa nulla è lo stesso insomma) l'ho letta altrove....ti chiedo un piccolo spoiler sperando che in qualche modo si siano sbagliati, ma ahimè nn credo...cmq...
Lash abusa di Xhex?
:36: :05:

Sì....
ma non ci sono descrizioni, per fortuna... anche se si capisce bene lo stesso, dalle reazioni di Xhex... ma Xhex è una sopravissuta...è in grado di sopportare di tutto...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 11/3/2012, 20:52) 
CITAZIONE (VINS® @ 11/3/2012, 19:41) 
@Lucy: anche se nel topic nn c'è la trama ecc ( a proposito magari come Mod....ops....volevo dire Super Mod altrimenti rischiamo il reato di lesa maestà :03: ...potreste sistemarlo un pochino....altrimenti fa nulla è lo stesso insomma) l'ho letta altrove....ti chiedo un piccolo spoiler sperando che in qualche modo si siano sbagliati, ma ahimè nn credo...cmq...
Lash abusa di Xhex?
:36: :05:

Sì....
ma non ci sono descrizioni, per fortuna... anche se si capisce bene lo stesso, dalle reazioni di Xhex... ma Xhex è una sopravissuta...è in grado di sopportare di tutto...

eh...lo sapevo...
però son contento e molto che almeno nn ci siano descrizioni della cosa...lo so che è un pò come mettere la testa sotto la sabbia, ma insomma son cose che odio. anche io avevo pensato al fatto che Xhex è una tostissima, sicchè magari è in grado più di altre persone di reggere una cosa del genere, e magari la Ward ha deciso di riservare a lei questa cosa e nn a un'altra proprio x quel motivo. però insomma che palle...è una sopravvisuta proprio perchè ha subito già parecchio....nn che diversamente mi sarebbe andato bene però boh, vabbè su ste cose nn ragiono, 'fanculo pure alla Ward
grazie mille Lucy! soprattutto x la precisazione ...
che nn viene descritta la cosa
:23: :05:
 
Top
iloveseries
view post Posted on 12/3/2012, 20:04




devo dire che la coppia John/Xhex..si sapeva ,si intuiva.....insomma sembrava la pappa già pronta....e invece ....è assolutamente vero che fa la differenza come arrivano a stare insieme......la serie della ward l'apprezzo sempre di più....
e ora Payne.....vediamo se trovo il tempo x leggerla
 
Top
katiolina
view post Posted on 15/3/2012, 08:48




scusate, ma vogliamo parlare delle parti del libro in cui compare rhage????? :02: io adoro quel fratello!!! :19: :22: comunque lover mine è stupendo anche se sono rimasta leggermente delusa dalla parte della storia lasciata in sospeso (chi ha letto il libro può capire); chissà come e se la concluderà nei prossimi libri....ho apprezzato il libro anche perché è uno dei pochi in cui tutti i fratelli e gli altri personaggi hanno un ruolo attivo e quindi possiamo ritrovare il fratello che abbiamo amato e approfondire la conoscenza di altri come le ombre iAm e Trez. Per quanto riguarda John, anche a me è piaciuta tanto la sua crescita interiore; di Xhex possso dire che è una vera guerriera ma è riuscita a farmi piangere come una bambina (pagg 119-121 edizione mondolibri). leggetelo leggetelo leggetelo
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 10:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (katiolina @ 15/3/2012, 08:48) 
scusate, ma vogliamo parlare delle parti del libro in cui compare rhage????? :02: io adoro quel fratello!!! :19: :22: comunque lover mine è stupendo anche se sono rimasta leggermente delusa dalla parte della storia lasciata in sospeso (chi ha letto il libro può capire); chissà come e se la concluderà nei prossimi libri....ho apprezzato il libro anche perché è uno dei pochi in cui tutti i fratelli e gli altri personaggi hanno un ruolo attivo e quindi possiamo ritrovare il fratello che abbiamo amato e approfondire la conoscenza di altri come le ombre iAm e Trez. Per quanto riguarda John, anche a me è piaciuta tanto la sua crescita interiore; di Xhex possso dire che è una vera guerriera ma è riuscita a farmi piangere come una bambina (pagg 119-121 edizione mondolibri). leggetelo leggetelo leggetelo

Ciao Katiolina
perchè non ti presenti così ti diamo il benvenuto? :36:
 
Top
katiolina
view post Posted on 15/3/2012, 13:11




presentazioni fatte...comunque, tornando a lover mine posso aggiungere che ho rivalutato tantissimo Qhuinn.....
 
Top
49 replies since 2/3/2012, 13:58   1553 views
  Share