Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover Mine. Un amore selvaggio, Black Dagger Brotherhood 8°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2012, 15:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (katiolina @ 15/3/2012, 13:11) 
presentazioni fatte...comunque, tornando a lover mine posso aggiungere che ho rivalutato tantissimo Qhuinn.....

Perché, non ti piaceva? Io lo amo dalla sua prima comparsa *_*
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (katiolina @ 15/3/2012, 13:11) 
presentazioni fatte...comunque, tornando a lover mine posso aggiungere che ho rivalutato tantissimo Qhuinn.....

Io lo sto rivalutando, ma poco... continua a sembrarmi uno s******... :14:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (cavecanem @ 17/3/2012, 18:12) 
CITAZIONE (katiolina @ 15/3/2012, 13:11) 
presentazioni fatte...comunque, tornando a lover mine posso aggiungere che ho rivalutato tantissimo Qhuinn.....

Io lo sto rivalutando, ma poco... continua a sembrarmi uno s******... :14:

Anche a me...
 
Top
iloveseries
view post Posted on 17/3/2012, 20:07




io ho adorato Quinn dall 'inizio.....proprio xchè s******..... :27: :27:
 
Top
katiolina
view post Posted on 18/3/2012, 18:14




lo sto rivalutando perchè soffre tantissimo per quello che sta facendo passare a blay e perchè non si sente alla sua altezza. Qhuinn è un ragazzo molto dolce e per il momento sembra intenzionato a non fare male gli altri pur di prendersi quello che vuole; arriverà il momento in cui non gliene fregherà più niente? spero di si!!! sono curiosa di vedere come la ward farà sviluppare questo personaggio
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:41
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Finito! :22: :22:

Bello, mi ha coinvolto più degli ultimi 3 messi insieme! :38:
Xhex aveva già iniziato a piacermi nei libri precedenti, qui è ancora meglio. Avrei solo gradito più dettagli sul suo passato...
Mi è piaciuta anche la struttura, che come ha detto Lucy è meno corale e quindi meno dispersiva.
Credo che sia entrato in scena anche un nuovo personaggio
Muhrder... ma chi era? :39:
Sono convinta di aver già letto il suo nome, ma non riesco proprio a ricordare dove...
chissà se ne sapremo di più nei prossimi libri... :06:

Una cosa sola non ha funzionato: sono così abituata a pensare a John come a un bambino che non riuscivo a immaginarmelo adulto... :17: :02: :02: :02:
 
Top
katiolina
view post Posted on 19/3/2012, 08:58




La parte della storia a cui ti riferisci è:
Muhrder compare nel libro di Vhisous come il figlio del ragazzino che è stato salvato a Roma nel periodo europeo "buio" di V dopo essere fuggito dal campo di addestramento del padre, il carnefice. è stato proprio dopo aver scoperto il fatto che Darius si è messo alla ricerca di V per farlo entrare nella confraternita!!!! ti ricordi??? in lover mine si scopre anche che Muhrder era il fretello, ex compagno di Xhex, scomparso dopo aver scoperto che lei è una symphath...
penso che nel prossimo libro ne leggeremo delle belle!!!! non vedo l'ora :38: :38: :38: P.S. a proposito della prima parte dello spoiler, qualcuno potrebbe spiegarmi il dubbio logistico che mi è sorto e ho scritto nella discussione riguardante lover unbound? :36:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:04
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Ma questo
Muhrder non è anche l'ex di Xhex, o sbaglio?
Con tutti 'sti nomi non ci capisco più niente...
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 19/3/2012, 16:04) 
Ma questo
Muhrder non è anche l'ex di Xhex, o sbaglio?
Con tutti 'sti nomi non ci capisco più niente...

Yes! :05:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:37
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


Finito ieri! Bellissimo, non mi aspettavo che mi piacesse così tanto (anche se preferisco Lover Avenged nonostante fosse più corale), John è un personaggio che mi ha sempre interessato anche perchè lo seguiamo da quando era adolescente e abbiamo assistito a tutta la sua evoluzione, incredibilmente ho apprezzato anche Xhex anche se non è uno dei miei personaggi preferiti. Ho trovato eccellenti le parti nel passato con Darius e Thor anche per gli sviluppi imprevisti, ma più di tutto ho aspettato le pagine con Blay e Qhuinn e son rimasta così :39: adesso vorrei subito il prossimo libro. :22: :05:
 
Top
katiolina
view post Posted on 26/3/2012, 16:50




CITAZIONE
Antonella P.
Inviato il: 26/3/2012, 16:31
Finito ieri! Bellissimo, non mi aspettavo che mi piacesse così tanto (anche se preferisco Lover Avenged nonostante fosse più corale), John è un personaggio che mi ha sempre interessato anche perchè lo seguiamo da quando era adolescente e abbiamo assistito a tutta la sua evoluzione, incredibilmente ho apprezzato anche Xhex anche se non è uno dei miei personaggi preferiti. Ho trovato eccellenti le parti nel passato con Darius e Thor anche per gli sviluppi imprevisti, ma più di tutto ho aspettato le pagine con Blay e Qhuinn e son rimasta così adesso vorrei subito il prossimo libro.

concordo con quello che hai detto di John, infatti ritengo che sia lui il vero protagonista della saga poiché si assiste ad una sua completa evoluzione e per come sta andando la storia la questione del suo passato sarà l'ultima ad essere risolta!!!! mamma che ansia, non vedo l'ora di leggere tutti gli altri :06:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 09:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


....che dire: stupendo! :22: :22: :22:

Veramente un bel romanzo intenso, riflessivo e sofferto!

Resto dell'idea e non finirò mai di dirlo che la Ward è l'unica Queen del genere....come sempre: bravissima! :22: :22: :22:
 
Top
iloveseries
view post Posted on 29/3/2012, 19:11




CITAZIONE (mor70 @ 29/3/2012, 10:01) 
....che dire: stupendo! :22: :22: :22:

Veramente un bel romanzo intenso, riflessivo e sofferto!

Resto dell'idea e non finirò mai di dirlo che la Ward è l'unica Queen del genere....come sempre: bravissima! :22: :22: :22:

quoto in pieno :20: :20:
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 13:02
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


John e Xhex li ho amati fino alla fine, con tanto di colpi di scena finali alla Carramba che sorpresa. Qhuinn e Blay li amo anche loro alla follia, anche se il comportamento di Qhuinn, e le sofferenze di Blay mi fanno penare come per nessun'altra coppia. E immagino che lo strazio non si placherà ancora per un bel po'...
Certo, alcune cose, durante la narrazione, sembrano slegate e poco incisive rispetto al resto (questione fantasma, tutte le vicissitudine dei lesser, tra Omega, Lash e nuovo fore-lesser); inoltre i troppi e repentini cambi di scena rallentano lo svolgersi degli eventi e a tratti lo rendono un po' faticoso da seguire.
Nonostante qualche piccolo difetto, la Ward come al solito non si smentisce, regalandoci un altro romanzo completo e intenso.
 
Top
49 replies since 2/3/2012, 13:58   1553 views
  Share