Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Lover at last. L'ora dell'amore, Black Dagger Brotherhood 11°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 07:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Mor, ma nemmeno un commentino sulla storia tra Quinn e Blay? Alla fine è il loro libro... Non ti sono piaciuti? Io li ho adorati!
E poi di colpi di scena ce ne sono:
Il ritrovamento del fratello di Quinn e l'attentato a Wrath solo per dirne due.


Mi viene il dubbio che tu stia parlando di The King (che non ho ancora letto).
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (*mor* @ 6/10/2014, 06:54) 
Mi è piaciuto ma solo perchè bramavo di leggere l'evoluzione dell'amore tra Layla e Xcor.

La parte delle Ombre mi ha annoiata da morire ma chi non ho sopportato dall'inizio alla fine sono stati Sola e Assail che, per ora, sono due personaggi inutili......

Oh sì, anche a me Layla e Xcor sono piaciuti tanto :22: spero ci sia qualche ulterioriore sviluppo per loro perché qualche scena è stata davvero struggente.

Invece anch'io ho trovato Sola e Assail assolutamente inutili. Forse nella testa della Ward servono a qualcosa, ma io non sono riuscita a trovare uno scopo nella loro presenza in scena. Una noia mortale le parti su Assail.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (AliceAlce @ 6/10/2014, 08:55) 
Mor, ma nemmeno un commentino sulla storia tra Quinn e Blay? Alla fine è il loro libro... Non ti sono piaciuti? Io li ho adorati!
E poi di colpi di scena ce ne sono:
Il ritrovamento del fratello di Quinn e l'attentato a Wrath solo per dirne due.


Mi viene il dubbio che tu stia parlando di The King (che non ho ancora letto).

No, non sto parlando di The King che nemmeno ho iniziato!

Mi ripeto, sono abituata ad una Ward con più colpi di scena e dal mio puto di vista in questo romanzo sono stati pochi.

Ho sempre detto che non amo particolarmente la nuova generazione della Confraternita e, in tutta onestà, la storia di Quinn e Blay, dopo due libri pieni dei loro ripensamenti/tentennamenti/etc...., mi ha rotto i maroni........una storia, la loro, che riussunta in un unico libro, sarebbe stata uguale ad un qualsiasi romance.....perciò, per me, niente di chè.....mi aspettavo di più dalla Ward!

De gustibus! :04:

CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 6/10/2014, 09:42) 
CITAZIONE (*mor* @ 6/10/2014, 06:54) 
Mi è piaciuto ma solo perchè bramavo di leggere l'evoluzione dell'amore tra Layla e Xcor.

La parte delle Ombre mi ha annoiata da morire ma chi non ho sopportato dall'inizio alla fine sono stati Sola e Assail che, per ora, sono due personaggi inutili......

Oh sì, anche a me Layla e Xcor sono piaciuti tanto :22: spero ci sia qualche ulterioriore sviluppo per loro perché qualche scena è stata davvero struggente.

Invece anch'io ho trovato Sola e Assail assolutamente inutili. Forse nella testa della Ward servono a qualcosa, ma io non sono riuscita a trovare uno scopo nella loro presenza in scena. Una noia mortale le parti su Assail.

Secondo me Layla salverà la vita a Xcor..... :06:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (*mor* @ 6/10/2014, 09:59) 
Secondo me Layla salverà la vita a Xcor..... :06:

Lo spero. Io avevo mezzo deciso di non proseguire più con la Confraternita dopo questo libro, ma leggere di Xcor è forse l'unico sprone che avrei per andare avanti. Solo che attendo qualche commento su The King prima di buttarmi.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (*mor* @ 6/10/2014, 09:59) 
No, non sto parlando di The King che nemmeno ho iniziato!

Ah ok! Scusa, ma essendo il libro di Quinn e Blay e non leggendo di loro nel tuo commento mi era venuto il dubbio. Poi ovvio che gusti son gusti, non lo metto in discussione, io questo libro l'ho adorato. Mi è piaciuto proprio tutto, la storia principale ( :22: ) e le coppie secondarie. Poi sì, concordo che le Ombre e Assail e Sola non sono molto interessanti per il momento, ma ho fiducia nella geniale mente della Ward. :04:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (AliceAlce @ 6/10/2014, 10:30) 

ma ho fiducia nella geniale mente della Ward. :04:
[/QUOTE]




Oh siiiii!!!!! :38: :38: :38: :38: :22: :22:
 
Top
gaona
view post Posted on 7/10/2014, 13:44




Io purtroppo non faccio testo , perchè questa serie mi piace troppo, anche se ha difetti ... e quest'ultimo libro qualcuno , come quelli da voi citati , ne ha ....però , che debbo fa'? la Ward mi fa morire.... la adoro
 
Top
21 replies since 25/4/2014, 19:21   423 views
  Share